PS4 avrà Unreal Engine 5? Il video demo con Dreams

15 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Il video realizzato da Martin Nebelong su Dreams che riproduce la demo di Lumen in the Land of Nanite.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La demo di Lumen in the Land of Nanite su Dreams? Ebbene sì, qualcuno ci sta provando. Si tratta di Martin Nebelong, un artista freelance che collabora con Media Molecule e che sembra avere una conoscenza parecchio approfondita di Dreams. In un video pubblicato da lui stesso ha pubblicato pochi frame, risultato di un lavoro di sole due ore.

Per Martin sembra essere una vera e propria sfida tecnologica, e per adesso si può dire che la sta vincendo. E ha tutto il tempo a disposizione per completare l’opera, considerando i tempi brevi che gli sono bastati per riprodurre quei pochi ma fantastici frame.

PS5, USCITA E PREZZO? IL COLORE INFLUENZERA’ LE VENDITE

THE ELDER SCROLLS: BLADES SU NINTENDO SWITCH

Demo Unreal Engine 5, il video

Chiaramente è impossibile raggiungere lo stesso risultato della vera Demo, ma il risultato è davvero grandioso. L’obiettivo di Martin è dimostrare la forza e l’utilizzo di Dreams, l’Editor di Media Molecule, che sembra molto intuitivo e accessibile a chiunque.

La Demo di Lumen in the Land of Nanite ha una risoluzione dinamica e gira in 1440p upscalati in 4K a 30 fps. Per quanto riguarda l’illuminazione, questa non è stata realizzata con il Ray Tracing ma con tecniche di salvataggio e caricamento dati per sfruttare al meglio i supporti SSD.

Nei prossimi giorni sono attesi nuovi video che dimostrino la forza di questo nuovo Unreal Engine 5 relizzato da Epic Games e che verrà implementato sulle nuove console SONY e Microsoft.

FIFA 20, I MIGLIORI ATTACCANTI PER LA CARRIERA ALLENATORE

XBOX SERIES X, PRIMA USCITA IL 10 GIUGNO? LE NEWS