Playstation 4 Pro, per The Last of Us edizione speciale e nuovi accessori

20 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

SONY ha annunciato la nuova PS4 Pro a tema The Last of Us II. Un'edizione speciale che comprende anche gli accessori.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’attesa sta per finire: The Last of Us II sarà messo sul mercato il 19 giugno, ovviamente esclusiva Playstation. La SONY ha annunciato l’uscita di un’edizione speciale a tema per PS4 Pro e per una serie di accessori, DualSchock 4 incluso.

Questa versione di PS4 Pro prevede un’incisione sulla scocca superiore con il tatuaggio di Ellie, la protagonista del gioco. Nel bundle ci sarà ovviamente anche una copia fisica del videogioco, un codice per contenuti digitali (ad esempio tema dinamico, avatar e molto altro) e un controller in edizione limitata: anche questo, come la scocca, ha disegnato il tatuaggio di Ellie sulla maniglia destra e la scritta The Last of Us II sul touch pad. Il nome del gioco è presente anche sulla console nella parte frontale.

Ricordiamo che questa versione The Last of Us II di PS4 è disponibile soltanto da Gamestop.

FIFA 20, LA PATCH 1.21 PER PC: COSA CAMBIA

PS4 Pro a tema The Last of Us, accessori a tema

Attenzione perché le sorprese non sono finite. Ci sono infatti due diversi accessori, sempre a tema: potremo infatti acquistare la Limited Edition Gold Wireless Headset in colore Steel Black. Anche le cuffie presentano il logo del gioco e il tatuaggio di Ellie.

In aggiunta c’è un Seagate 2TB Game Drive in edizione limitata, anche questo con i soliti loghi. L’HDD sembra però disponibile soltanto in USA. Tutto il resto, invece, è stato già annunciato anche in versione italiana. Il prezzo di tutto ciò però non è stato ancora rivelato. Bisognerà aspettare ancora qualche settimana per avere notizie in merito. In ogni caso da Gamestop è già disponibile un preordine.

PS5, USCITA RIMANDATA? LE ULTIME

FIFA 21, LUIGI FERRARIS STADIO UFFICIALE?