GTA 5 per PS4 gratis: link per il download e come scaricarlo

21 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Epic Games, sul proprio store ufficiale, mette a disposizione GTA 5 completamente gratis: istruzioni per il download del gioco

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

GTA 5 arriva gratis su Epic Games Store. La versione del gioco è disponibile gratuitamente: una notizia che rende felici tutti gli appassionati del gioco Rockstar. A partire dal 14 maggio 2020 e per una settimana, è attivo il download completamente gratuito di GTA 5.

Come fare per scaricare gratis GTA 5? Riuscirci è semplicissimo: basta registrare un account su Epic Games Store, un’operazione molto facile e che potrebbe tornare vantaggiosa in futuro, consentendo di accedere alle novità e alle sorprese riservate agli iscritti.

FIFA 21, USCITA GIOCA: COSA CI SI ASPETTA

GTA 5 gratis: come scaricarlo

Una volta registrate sullo store ufficiale di Epic Games, basterà andare sul link di download per scaricare gratuitamente la versione per PC di Grand Theft Auto V. Dal momento dell’iscrizione si ha tempo fino al 21 maggio 2020 per scaricare il gioco a titolo completamente gratuito. Da sottolineare che per avere la propria copia di GTA 5 direttamente sul computer non è richiesto alcun tipo di abbonamento, ma solo un semplice account con le proprie credenziali.

PS5: IL CONTROLLER DUALSENSE FARA’ SENTIRE LE GOCCE DI PIOGGIA

Sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games nel 2013, Grand Theft Auto V è un videogioco che appartiene al genere delle avventure dinamiche. Il titolo è stato rilasciato per computer e per le console Playstation 3, Xbox 360, Playstation 4 e Xbox One.

GTA 5 GRATIS PER PC: COME SCARICARLO

GTA 5 è il dodicesimo capitolo della saga Grand Theft Auto se si includono anche gli spin off. Il gioco è ambientato nello stato immaginario di San Andreas e permette ai giocatori di muoversi liberamente lungo le strade della città di Los Santos, la controparte virtuale di Los Angeles. Per le console PS4 e Xbox One, il gioco è stato re-masterizzato, con una grafica in prima persona e un miglioramento sostanziale rispetto alle versioni delle oldgen.