PS4, NBA 2K20 e gli altri giochi in offerta sul Playstation Store

19 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

I giochi in offerta sul PlayStation Store a meno di cinque euro. Fra questi anche NBA 2k20.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Continuano i super sconti su PlayStation Store. Ne abbiamo visti tanti in queste settimane di quarantena, ma nonostante l’inizio della Fase 2 Sony non ha smesso di sorprenderci. L’ultima grande mossa è stata NBA 2k20, proposto al clamoroso prezzo di 4,99 euro. Ma ci sono tanti altri capitoli inseriti nello store a quel prezzo. Occasioni imperdibili per chi è appassionato di videogame e anche per chi vuole provare giochi diversi e passare il tempo. In questo articolo vedremo quali sono i giochi più interessanti a non più di cinque euro.

FIFA 21, REAL MADRID LASCIA PER PES? LE ULTIME

PS Store, giochi a meno di cinque euro

  • NBA 2K20 – 4,99 euro

Non possiamo non introdurre questa lista citando lo sconto più basso di sempre per un videogioco sportivo su licenza. A questo prezzo è impossibile non portarselo a casa. In assenza di NBA causa Coronavirus, questo è un ottimo modo per ingannare l’attesa.

  • Mass Effect Andromeda Edizione Recluta – 4.99 euro 

Un gioco bersagliato dalle critiche per problemi strutturali e di storia. Ma a questo prezzo è davvero impossibile non dargli una possibilità e valutare pad alla mano da che parte della community stare.

  • Amnesia Collection – 3,99 euro

Se siete amanti del genere horror, questo è quello che fa per voi. Contiene Amnesia The Dark Descent, Amnesia A Machine for Pigs e Amensia Justine.

  • Shaq Fu A Legend Reborn – 3.99 euro

Negli anni ’90 su Super Nintendo e Mega Drive questo gioco riscosse un discreto successo, alimentato anche dalla popolarità dell’ex giocatore di Basket Shaquille Rashaun O’Neal.

  • Puyo Puyo Champions – 3.59 euro

Uno dei puzzle game più famosi al mondo insieme a Tetris. Questa edizione comprende tutti i personaggi storici pronti a sfidarsi in varie modalità.

CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIME NEWS