PS4, i giochi di aprile più scaricati

13 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Ecco quali sono stati i giochi più scaricati nel mese di aprile su PlayStation 4. Successo importante per Final Fantasy 7 Remake

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sono stati due mesi molto difficili in tutto il mondo. A causa del Coronavirus, le persone si sono barricate in casa per limitare l’espansione del Covid-19. Stare fra le quattro mura di casa non è semplice, ma è diventato più sopportabile grazie alla console e ai videogiochi. Non è un caso se fra marzo e aprile si è verificato un clamoroso incremento delle ore di gioco sui titoli più in voga del momento.

RIPRESA SERIE A: ECCO LA DATA

Nel mese di aprile fra i giochi più scaricati su PlayStation 4 c’è ancora Call of Duty Warzone, il battle royale pubblicato a inizio marzo. Così come è rimasto alto l’andamento di Fortnite e Apex Legends Ma stavolta ha dovuto fare i conti con un altro gioco che ha riscosso grandissimo successo: Final Fantasy 7 Remake.

FIFA 21 FUT, COSA CAMBIERA’: LE ULTIME

Il grande successo è dovuto anche grazie ai nostalgici che hanno potuto rivivere emozioni del passato (1997) con una grafica nuova ma con la storia fedele all’originale.

PLAYSTATION HITS: SCONTO SUI GIOCHI PS4

Insieme a questi due titoli citati, ad aprile fra i giochi più scaricati ci sono NBA 2k20 e GTA 5. Adesso è il turno di altri titoli molto importanti, anche se la generazione di PS4 e Xbox One sta per giungere al termine.

Entro la fine dell’anno, infatti, sono attese le nuove console e quindi i nuovi entusiasmanti giochi. Attenzione, però, perché non è ancora finita: il 29 maggio uscirà l’attesissimo The Last of US 2, mentre a luglio è il turno di Ghost of Tsushima.

FORTNITE SU XBOX SERIES X E PS5? LE INDISCREZIONI

PS5, USCITA E RELEASE: SONY CONFERMA LE DATE

FIFA 21, USCITA: IPOTESI DATA 25 SETTEMBRE