PlayStation 4, Final Fantasy 14 gratis su PS Store fino al 26 maggio

22 maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

PlayStation 4, Final Fantasy 14 gratis su PS Store fino al 26 maggio. Torna disponibile quindi un titolo molto noto per la console

Un titolo molto noto e videogiocato sarà disponibile gratis su PlayStation Store fino al 26 maggio. Parliamo di Final Fantasy 14, uno dei capitoli più interessante e anche più discussi della notissima saga videoludica. La versione gratuita sarà la Online Starter Edition e sarà rilasciata nell’ambito di un’operazione commerciale più ampia da parte di Square Enix, che offrirà anche un mese di abbonamento.

FIFA 21, NUOVO TRAILER NON UFFICIALE

SONY, PS5 100 VOLTE PIU’ VELOCE

In questa maniera, i giocatori potranno immedesimarsi e giocare nell’online del mondo di Final Fantasy senza, di fatto, dover pagare nulla (almeno per un mese). Ovviamente l’offerta è disponibile anche in Italia e, come detto, durerà fino al giorno 26 maggio. Il gioco propone continue novità ed espansioni nella sua versione online ed è quindi comprensibile come Square Enix cerchi di puntare moltissimo su questo titolo. Dopo il mese di prova, dunque, i giocatori decideranno poi se proseguire con l’abbonamento oppure no. Intanto, però, Final Fantasy 14 potrà essere ottenuto gratuitamente.

FINAL FANTASY 14 GRATIS SU PS4: COME SCARICARLO

CALL OF DUTY WARZONE: COME APRIRE I BUNKER SEGRETI DOPO L’AGGIORNAMENTO

CALL OF DUTY MODERN WARFARE E WARZONE: AGGIORNAMENTO E NOVITA’