Prime Fifa 22, con Twitch c'è Neymar nel pacchetto

21 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Come riscattare i contenuti in regalo per il mese di aprile con il servizio Prime Gaming su Fifa 22: tra le sorprese c'è Neymar in prestito

Gioca a Superscudetto

Arriva il momento di riscattare il nuovo pacchetto FUT gratis di Fifa 22 Ultimate Team su Prime Gaming. Come succede ogni mese, gli abbonati al servizio Amazon Prime hanno l’opportunità di ottenere diversi contenuti gratuiti legati al titolo della saga di EA Sports. Il pacchetto mensile è disponibile per le versioni Playstation 4, Playstation 5, Pc, Xbox One e Xbox Series X/S. La grande sorpresa di aprile è la carta di Neymar in prestito per un totale di venti partite. Andiamo a scoprire come riscattarla.

VIDEO SPEZIA-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 22 Amazon Prime Gaming: come riscattare Neymar in prestito

Per prima cosa bisogna aprire la pagina ufficiale di Amazon Prime Gaming. Successivamente si deve collegare il proprio account EA a quello Amazon. A tal proposito ci sono istruzioni sullo schermo che spiegano nel dettaglio come fare. L’account EA deve essere necessariamente lo stesso utilizzato per loggarsi su Fifa 22. Una volta eseguiti questi passaggi, si deve cliccare su “Riscatta”: in questo modo, la prossima volta in cui verrà avviato Fifa 22 con il proprio account EA, si troveranno automaticamente i contenuti del pacchetto, già pronti per l’utilizzo.

FIFA 23 GRATIS E FREE TO PLAY? LE NOVITÀ

Il pacchetto di questo mese contiene diversi oggetti in regalo. Su tutti ci sono 7 giocatori Oro Rari e 2 a scelta tra giocatori con overall uguale o superiore a 82. Tra le ricompense troviamo anche 12 oggetti consumabili rari e la carta di Neymar in prestito per 20 partite. Il talento brasiliano del Paris Saint-Germain verrà così aggiunto per un periodo limitato alla propria rosa della modalità di gioco Ultimate Team.

VIDEO MILAN-GENOA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: