È arrivato il momento per i giocatori di FIFA 22 per richiedere il loro pacchetto Prime Gaming di marzo con quelli FUT gratuiti e “Scelte giocatore in offerta” per il mese di marzo.
FIFA 22, SBC DREAM TEAM PER I FANTASY FUT: LE SOLUZIONI
Quando è stato rilasciato il pacchetto
Il pacchetto FIFA 22 di marzo Prime Gaming è stato rilasciato lunedì 21 marzo poco prima delle ore 18:00, con i giocatori che possono richiedere premi gratuiti forniti dalla partnership di EA Sports con Amazon Prime. In precedenza, tali premi erano chiamati Twitch Prime, mentre adesso EA Sports e Amazon collaborano sin da FIFA 19 per regalare premi gratuiti ogni mesi ai giocatori che si abbonano con gli account Amazon Prime.
FIFA 22, MBAPPÈ POTM DI LIGUE 1: COME OTTENERLO CON LE SBC
Quali premi contiene il nuovo pacchetto
Di seguito, ecco cosa si ottiene dal nuovo pacchetto:
- 7 giocatori rari d’oro
- 2 scelte giocatore da 82+OVER
- 12 consumabili rari
- 1 x prestito giocatore Robert Lewandowski (30 partite)
Per il riscattare il premio, se si è abbonati ad Amazon Prime, basta semplicemente collegare l’account con quello personale di EA Sports, andare sulla pagine Prime Gaming e cliccare su “Richiedi ora”.
Il gioco è ora disponibile su tutte le piattaforme tra cui Xbox One, PS4, PS5, Xbox Series X, Xbox Series S, Stadia e PC.
Fantasy Fut: il nuovo evento in arrivo su Fifa 22 Ultimate Team
Tutti gli appassionati della saga calcistica più longeva e giocata al mondo, appena saputa la notizia, hanno subito iniziato a cercare sul web le indiscrezioni e le anticipazioni che riguardano questo inedito evento. Fino ad ora non sono trapelate molte indiscrezioni. Stando a quanto filtra nell’immensa community di Fifa, il Fantasy Fut dovrebbe avere molte cose in comune con l’evento What If rilasciato nell’edizione passata. Le carte, dunque, dovrebbero essere dinamiche: ciò significa che le statistiche aumenteranno al verificarsi di determinate condizioni ancora tutte da comunicare.
FIFA 23 IN USCITA: DATE E GAMEPLAY

