PS5, preorder e data di uscita potrebbero essere anticipati. Le ultime news

7 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Le ultime novità sul Preorder di PS5, la nuovissima console di casa SONY disponibile entro la fine dell'anno. L'apertura delle prenotazioni è imminente.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Mancano pochi mesi all’uscita della nuovissima Ps5, il gioiellino di SONY, disponibile sul mercato entro la fine di questo 2020. Nonostante questo, però, ad oggi non sappiamo ancora qual è la data precisa dell’uscita e né soprattutto il prezzo. Lo scopriremo sicuramente a breve, visto che la casa produttrice giapponese ha già cominciato a pubblicizzare la nuova console con Spot TV e non solo.

Pochi giorni fa infatti la SONY ha pubblicato un nuovo video promozionale dedicato alla console in uscita nei prossimi mesi. Un video in cui si mostravano alcune specifiche e caratteristiche tecniche presenti nella nuova macchina di marca nipponica. Intanto però ci sono alcune novità in merito alla data d’uscita e al preorder di PS5.

FANTACALCIO, I GIOCATORI STRANIERI DA PRENDERE

Preorder PS5, le ultime novità

SimplyGames, rivenditore britannico., ha mandato una e-mail ai proprio clienti: “I preorder della console potrebbero essere aperti da un momento all’altro“, il contenuto di questa mail. In più, il rivenditore ha avvisato i clienti che il prodotto sarà disponibilità in quantità limitate. Ecco perché bisognerà affrettarsi a fare il preorder per riuscire a metterci le mani nel più breve tempo possibile dal momento dell’uscita ufficiale.

Un altro indizio dell’imminenza dei preorder è l’apertura da parte della casa produttrice nipponica di un sito dedicato ad essi negli Stati Uniti, dove si suggeriva che l’apertura delle prenotazioni poteva essere molto vicino.

Un’altra novità riguarda la compatibilità di PS5 con alcuni accessori: fra questi ci sono PSP e PS Vita, le due console portatili di SONY.

FIFA 21 FUT, COME CREARE NUOVI STADI

TAG: