Pokemon Go, in arrivo Flabebe, Floette e Florges da catturare a San Valentino

9 Febbraio 2022 - Redazione

Per il giorno di San Valentino (lunedì 14 febbraio) gli appassionati di Pokemon Go potranno festeggiare in grande stile con un evento a tema la festa degli innamorati.

Gioca a Superscudetto

Per il giorno di San Valentino (lunedì 14 febbraio) gli appassionati di Pokemon Go potranno festeggiare in grande stile con un evento a tema la festa degli innamorati.

POKEMON ARCEUS LEGGENDE: COME E DOVE TROVARE TUTTI GLI UNOWN

Pokemon GO: l’evento per San Valentino

A partire dalle ore 10:00 di giovedì 10 febbraio e sino alle 20:00 di lunedì 14 febbraio (secondo il fuso orario italiano), tutti gli allenatori di Pokemon GO, reduci dai festeggiamenti per il lancio del nuovo videogame “Leggende Pokemon: Arceus”, potranno accogliere ufficialmente i pokemon Flabèbè, Floette e Florges. Le tre creature di tipo Folletto, che hanno effettuato il loro esordio con la sesta Generazione, appariranno così per la prima volta all’interno del gioco mobile, andando ad ampliare un Pokedex già piuttosto vario.

POKEMON ARCEUS LEGGENDE: COME CATTURARE I LEGGENDARI E GLI ALPHA

Le colorazioni della linea evolutiva

L’intera linea evolutiva del Pokemon Monofiore sarà inoltre disponibile in cinque colorazioni differenti: rosso (Europa, Medio Oriente e Africa), giallo (Americhe), arancione e blu (Asia e Pacifico), e bianco. Flabèbè può evolversi in Florges con 100 caramelle Flabèbè, ma prima bisogna comunque aver ottenuto 20 cuori e averlo scelto come compagno. Per tutta la durata di questo evento, inoltre, sarà possibile trasformare Furfrou “Forma Selvatica” in Furfrou “Taglio Cuore”. Per farlo servirà spendere 25 caramelle Furfrou e addirittura 10.000 unità di “Polvere di stelle”. Infine, come avvenuto per tutti gli eventi precedenti di febbraio di Pokemon Go, non potevano certamente mancare dei bonus speciali. Tra essi, troviamo i moduli esca che durano il doppio del tempo, oppure il vostro Pokemon compagno che troverà oggetti più spesso. Infine, c’è anche l’opportunità di guadagnare il doppio delle caramelle da cattura.

POKEMON ARCEUS LEGGENDE: DOVE TROVARE CHERRIM