Pokemon Arceus Leggende, scoperta una stanza nascosta

15 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Lo youtuber Faz Faz ha reso noto di aver scoperto una stanza segreta all'interno del nuovo videogame "Leggende Pokemon: Arceus": ecco tutti i dettagli a riguardo.

Gioca a Superscudetto

Da alcune settimane è uscito il nuovo gioco “Leggende Pokemon: Arceus” che, come da previsione, da riscuotendo un enorme successo. A tal proposito, lo youtuber Faz Faz ha effettuato una scoperta che ha reso nota agli altri giocatori. Nel videogame, infatti, sarebbe presente una stanza segreta caratterizzata da un arredamento moderno, con tanto di TV e Nintendo Switch in edizione limitata di “Let’s Go Pikachu”.

LEGGENDE POKEMON ARCEUS, DOVE TROVARE PORYGON BASE, IL 2 E LO Z

I dettagli della stanza segreta in “Leggende Pokemon: Arceus”

In un filmato postato sul proprio canale, Faz Faz spiega di aver trovato la stanza in questione utilizzando software esterni tramite PC. Infatti, in altra maniera, non sarebbe possibile accedervi in alcun modo. Spicca la presenza di un arredamento moderno, con dispositivi elettronici come la TV e il Nintendo Switch a tema Pikachu. Dettagli che non potrebbero però esistere nell’epoca in cui viene catapultato il giocatore all’inizio di “Leggende Pokemon: Arceus”. Inoltre, la stanza è curata in ogni dettaglio e non mancano, ad esempio, scaffali pieni di oggetti, poster, cornici con foto e tanto altro. Alcuni ipotizzano che la stanza potrebbe trattarsi di un contenuto tagliato nella parte introduttiva del gioco. Probabilmente, nei piani originari, il giocatore avrebbe mosso i primi passi all’interno della sua camera da letto, come accade in tutti i giochi della serie principale. Teoria meno probabile, invece, è che tale stanza sia legata ai contenuti che troveremo all’interno di un DLC di “Leggende Pokemon: Arceus”.

LEGGENDE POKEMON ARCEUS, COME RISOLVERE GLI ENIGMI DEL TEMPIO PUNTA DI NEVE

Come procede la vendita del videogame

“Leggende Pokemon: Arceus” sta ottenendo un ottimo successo commerciale. Infatti, nel Regno Unito, è al primo posto per la terza settimana di fila per un totale di 6,5 milioni di copie vendute nella prima settimana di lancio, miglior risultato di sempre.

LEGGENDE POKEMON ARCEUS, RISOLTO IL BUG PER CATTURARE CHERRIM