Pokemon Arceus Leggende, dove trovare Porygon base, il 2 e lo z

14 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

In "Leggende Pokemon: Arceus" è possibile catturare Porygon e, di conseguenza, avere tutte le sue evoluzioni: ecco quali sono i passaggi da completare.

Gioca a Superscudetto

Procede a gonfie vele la vendita del nuovo capitolo dei videogame pokemon “Leggende Pokemon: Arceus”, dove è possibile trovare molti mostriciattoli, tra cui alcuni particolarmente rari. Tra essi, non possiamo non menzionare Porygon, che nell’avventura ambientata nella regione di Hisui è possibile catturare con un po’ di fortuna.

LEGGENDE POKEMON ARCEUS, COME RISOLVERE GLI ENIGMI DEL TEMPIO PUNTA DI NEVE

Come catturare Porygon

Come primo passo, innanzitutto, bisogna arrivare alla Missione numero 8. Porygon, infatti, si trova nei pressi dell’Acquitrino Vermiglio e appare solitamente nelle fratture spazio-temporali. Il gioco vi avviserà a ogni comparsa di questi portali, ma la loro posizione sarà completamente casuale e, quindi, dovrete dirigervi al punto di interesse non appena possibile. Fatto questo, non resta che sperare di incontrare Porygon. Quando ne avrete la chance, non esitate e provate a catturarne il più possibile, in modo da sfruttare alcuni esemplari per farli evolvere.

LEGGENDE POKEMON ARCEUS, RISOLTO IL BUG PER CATTURARE CHERRIM

Le evoluzioni del pokemon digitale

In “Leggende Pokemon: Arceus”, infatti, è possibile trasformare il mostriciattolo nelle sue diverse forme. Per ottenere Porygon2, basterà consegnargli lo storico oggetto Upgrade, nei giochi pokemon sin dalla seconda generazione con Argento e Oro che veniva regalato al giocatore alla Silph SPA. Per quanto concerne Porygon-Z, per ottenerlo non basterà più scambiarlo con un altro giocatore online come avveniva precedentemente. Adesso, infatti, basterà affidare a Porygon2 l’oggetto Dubbiodisco per ottenere la forma Z. Per ottenere Upgrade e Dubbiodisco in “Leggende Pokemon: Arceus” si dovrà andare all’emporio al Villaggio Giubilo oppure sfruttare le fratture spazio-temporali. Rispetto al passato, dunque, appare più facile sia avere Porygon che le sue evoluzioni. Nelle prime generazioni, infatti, il pokemon era ottenibile acquistandolo nei Casinò per tantissimi soldi, evento che si poteva verificare dopo tante ore di battaglie vinte, magari con Monetamuleto per raddoppiare i guadagni.

LEGGENDE POKEMON ARCEUS: COME E DOVE TROVARE TUTTI GLI UNOWN