Pokemon Arceus Leggende, come risolvere gli enigmi del Tempio Punta di Neve

11 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Tra le tante missioni di "Leggende Pokemon: Arceus", ce ne sono alcune legate al Tempio Punta di Neve: ecco cosa bisogna fare per superarle.

Gioca a Superscudetto

Uscito da una decina di giorni, il nuovo gioco Pokemon “Leggende Pokemon: Arceus” regala diverse missioni da completare per i giocatori. Durante una di esse, bisogna salire in cima al Tempio Punta di Neve che si trova nella parte alta della zona innevata. Per farlo, però, occorre risolvere un enigma e farsi strada in mezzo ad alcuni potenti pokemon selvatici.

LEGGENDE POKEMON ARCEUS, RISOLTO IL BUG PER CATTURARE CHERRIM

Cosa si trova nelle stanze del Tempio

Nella prima stanza sono poste 6 grosse statue più una centrale, ma nessuna di queste servirà per la missione. Più avanti, proseguendo dritti e mantenendo la salita, ci sarà una rampa di scale dove salire. A questo punto, davanti ci saranno delle statue contrassegnate da simboli che dovranno essere memorizzati in ordine per aprire una porta in fondo alla sala. Tenete a mente i simboli di Roccia, Ghiaccio e Acciaio (i tipi dei tre Regi) partendo dalla prima statua che c’è davanti e proseguendo in base a dove essa indirizza lo sguardo. Nel caso la spiegazione non sia stata del tutto chiara, ecco le sequenze corrette:

  • 1° piano: Roccia, Acciaio, Ghiaccio
  • 2° piano: Ghiaccio, Roccia, Acciaio, Roccia, Ghiaccio
  • 3°piano: Acciaio, Ghiaccio, Roccia, Ghiaccio, Acciaio, Roccia

POKEMON GO, IN ARRIVO FLABEBE, FLOETTE E FORGES DA CATTURARE A SAN VALENTINO

Come catturare Regigigas

Tra le altre funzioni del Tempo Punta di neve c’è quella legata alla cattura di Regigigas, prevista nella Missione 24 nel postgame. Per completarla, servirà avere e portare al tempo Lastrageo, Lastrapietra e Lastraferro, ottenibili rispettivamente sbloccando la cavalcatura di Ursaluna, sconfiggendo Vespiqueen alpha e catturando Heatran sull’Isola Mangiafuoco (tutte missioni da completare). Ottenute queste lastra, bisognerà recarsi al Tempio Punta di Neve, proseguire in fondo e poi a destra prima delle scale. In quel punto, ci sarà un portone dove si potrà catturare Regigigas selvatico al livello 70.

LEGGENDE POKEMON ARCEUS: COME E DOVE TROVARE TUTTI GLI UNOWN