Pokemon Arceus Legends, dove trovare Cherrim

3 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Nel nuovo videogame "Leggende Pokemon: Arceus" risulta molto difficile catturare Cherrim: ecco i luoghi dove scovarlo e provare a prenderlo.

Gioca a Superscudetto

Con l’uscita del nuovo videogame “Leggende Pokemon: Arceus”, i giocatori iniziano a capire quali Pokemon siano più o meno difficili da trovare e, di conseguenza, da catturare. Tra essi, risulta particolarmente complesso riuscire ad acchiappare Cherrim.

POKEMON ARCEUS LEGGENDE, TUTTE LE CREATURE NEL POKEDEX

Dove trovare Cherrim

Il primo passaggio è quello di accettare la richiesta “Sbocciare o non sbocciare”, che si può ottenere anche catturando un Cherubi e farlo evolvere al livello 25. La location più affidabile in cui incontrare Cherrim è in una zona a sud di Massiccio Rotolio e ad ovest della Caverna Primitiva. Vale la pena ricordare che Cherubi e Cherrim spawnano soltanto sugli alberi tremolanti, per cui occorre lanciare la Poké Ball con uno dei vostri Pokemon contro l’albero e combatterci in modo da catturarlo.

POKEMON ARCEUS LEGGENDE, COME TROVARE I CROMATICI O SHINY

Altri luoghi dove trovarlo

Tecnicamente, Cherrim o Cherubi si possono catturare anche nella Foresta Lontana, a Landa Ossidiana, proprio vicino a dove avete combattuto con Kleavor. Il consiglio è lasciare la Richiesta fino a un punto successivo nella vostra avventura e, questo, per due ragioni. Le location successive hanno portato risultato molto migliori quando si tratta di catturare Cherrim e, doveste catturare un Cherubi, allenarlo sino al livello 25 o superiore sarebbe molto più facile se lo aveste con voi nel party durante uno scontro con un Pokemon Alfa, quasi impossibili da battere all’inizio dell’avventura. In ogni caso, se siete giocatori completisti e vi piacerebbe liberarvi della Richiesta “Sbocciare o non Sbocciare” quanto prima, potreste essere così fortunati da trovare Cherrim anche nell’Acquitrino Vermiglio o nei pressi della Palude Boccalarga.

POKEMON ARCEUS LEGGENDE, COME ESPANDERE L’INVENTARIO