Con l’avvicinarsi della fine del mese di marzo si avvicina anche il momento in cui verranno lanciati i nuovi giochi gratis di Playstation Plus per aprile 2021. Manca pochissimo per l’annuncio e i videogiocatori di tutto il mondo attendono con ansia di sapere quali titoli faranno parte del catalogo.
VIDEO FIORENTINA-MILAN 2-3: GOL E HIGHLIGHTS
Playstation Plus: l’uscita dei giochi gratis di aprile
Salvo cambiamenti improvvisi, come accaduto a marzo quando l’annuncio dei giochi gratis di Playstation Plus era avvenuto di venerdì e non di mercoledì come era solito accadere in precedenza, i titoli verranno svelati a partire dalla prossima settimana. L’appuntamento, dunque, è fissato per le ore 17.30 di mercoledì 31 marzo 2021.
VIDEOGIOCHI IN USCITA NEL 2021: LA LISTA COMPLETA
In quel giorno Playstation svelerà tutti i titoli che fanno parte della collezione di aprile. Si tratta di giochi scaricabili in maniera totalmente gratuita. I titoli, in seguito, saranno disponibili per il download a partire dalla settimana successiva e più precisamente da martedì 6 aprile 2021, subito dopo il weekend di Pasqua.
GIOCHI PS4 E PS5: LE OFFERTE SU PLAYSTATION STORE
Come già annunciato nei giorni scorsi, uno dei giochi gratis del mese di aprile sarà Oddworld Soulstorm, il nuovo capitolo della saga di Abe. Il gioco uscirà proprio nel giorno indicato su PC, PS4 e PS5. Sarà gratis al day one in versione next-gen per tutti gli abbonati al servizio premium di Sony. Al tempo stesso, però, Destruction AllStars verrà rimosso dal catalogo e non sarà più disponibile per il download gratuito. Tra i giochi che secondo i rumors saranno inseriti nell’elenco di aprile ci sono Far Cry 5, Horizon Zero Dawn Complete Edition, Days Gone, Gran Turismo Sport, Spyro Reignited Trilogy e Crash Team Racing Nitro Fueled.

