Pes 2020, come fare gol su punizione: le migliori skill

10 aprile 2020 - Enrico Gorgoglione

Pes 2020, come fare gol su punizione: le migliori skill per riuscire a fare sempre centro quando si tira un calcio di punizione in attacco

Uno dei fondamentali da cui possono provenire più reti è ovviamente il calcio di punizione. Quando quest’ultimo è diretto, molti calciatori sono in grado con i loro piedi di generare magie che poi portano, per l’appunto, al gol. Anche nei videogiochi calcistici questo è possibile, seppur con le controparti virtuali dei giocatori che vediamo generalmente in campo nel weekend o nelle coppe europee. Così, per chi gioca a PES 2020, ecco alcuni trucchi basilari per poter implementare maggiormente questa possibilità.

FIFA 20: DOWN I SERVER EA

FIFA 21: USCITA, CONSOLE E PREZZO

PARTE LA “SKY SPORT ECUP”, REGOLAMENTO E COME PARTECIPARE

Pes 2020, come fare gol su punizione: le migliori skill

Di base, al di là di tanti possibili consigli dettagliati, le principali cose da fare sono e restano due. La prima è quella di fare molto allenamento, proprio attraverso la specifica sezione del sito, sulle punizioni. D’altronde, senza training, sarà molto difficile cercare di ottenere un risultato.

Secondariamente, il consiglio principale è quello di non cambiare quasi mai squadra o tiratore per migliorare sulle punizioni. Sia per una questione di abitudine che per la possibilità di “studiare” al meglio un determinato modo di calciare da parte di uno specifico giocatore. Ognuno di loro infatti ha uno stile diverso che, inevitabilmente, può facilitare o compromettere il tiro su punizione durante una partita.

PES 2020 MYCLUB: AGGIORNAMENTO CAMPAGNA OSSERVATORI E ICONIC MOMENT ROMA

Ovviamente, al di là di questo, alla punizione in sé bisognerà applicare anche alcune combinazioni di tasti. La più importante riguarda l’utilizzo dell’analogico sinistro, il quale garantirà un effetto particolare al pallone in base alla direzione in cui deciderete di allungarlo.

Per scoprire nel dettaglio alcuni consigli già dati e altri ancora da scoprire, ecco anche il video dello youtuber Dadobax:

PES 20, RILASCIATO DATA PACK 6.0: NOVITA’ E AGGIORNAMENTI

PES 2020, COS’E’ E COME SI GIOCA