Pes 2020, il Torino presenta la sua squadra eSports con Maniscalco e Alloa

3 aprile 2020 - Enrico Gorgoglione

Nasce la squadra eSports del Torino. Ecco i player scelti dai granata per il torneo della Serie A

Anche il Torino entra a far parte del mondo eSports, le competizioni virtuali dei videogiochi di calcio. I granata hanno annunciato la nascita del loro club con un comunicato ufficiale. “La squadra granata prende nome di Torino FC eSports Team“. La nota della società.

La squadra prenderà parte alla competizione della Serie A, sia su FIFA 20 che su eFootball PES 2020, che dovrebbe cominciare non appena sarà passata l’emergenza Coronavirus.

FIFA 20: DOWN I SERVER EA

PES 2020, SERIE B BESPORTS: RISULTATI 1^ GIORNATA

Per quanto riguarda FIFA 20, il Torino ha scelto Marco Maniscalco (nickname BigMacco11): “E’ il protagonista emerso dalle tre tappe disputate nei negozi di King Sport & Style al Settimo Cielo Retail Park di Settimo Torinese. Si è distinto nella fase di qualificazione, superando tutti i suoi avversari, e si è imposto in finale, diventando così il player ufficiale del Torino FC per FIFA 20“.

Per PES 20, invece, Christian Alloa (nickname Highlander–|—): “Alloa porterà tutta la sua esperienza alla Torino FC eSports Team. Nel 2019 è stato il campione italiano di proClub. In bacheca vanta anche un secondo posto nella Italian Clan della PES League Konami”.

FIFA 20, LA ROMA LANCIA IL TORNEO PS4 CLUB SCOUTING CHALLENGE

FIFA 20, WEEKEND LEAGUE: COME GIOCARE SEMPRE IN CASA