Pes 2020 MyClub, aggiornamento con campagna osservatori e Iconic Moment Roma

23 Aprile 2020 - Enrico Gorgoglione

Iconic Moment dedicati alla Roma di Totti e Batistuta e aggiornamento con campagna osservatori nelle novità MyClub di Pes 2020

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Tante novità con l’aggiornamento MyClub di PES 2020 di Giovedì 23 aprile. Il titolo di Konami si arricchisce degli Iconic Moment dedicati alla Roma, di nuovi osservatori a 5 stelle come premi partita e Preparatori ESP speciali in regalo con ogni agente.

Disponibili anche i premi della campagna eFootball League Manchester United vs Nantes. Annunciata, inoltre, la campagna Opzione agente in myClub. Questa novità garantisce un oggetto bonus casuale quando si ingaggia un giocatore. L’oggetto garantito di questa settimana sarà un preparatore di ESP speciale. Questa opzione sarà attiva fino al 30 aprile.

FIFA 21, DEMO: ECCO LA DATA DI USCITA

FIFA 20, LE COPERTINE STORICHE

FIFA 20, ECCO IL TOTSSF: LA SQUADRA COMPLETA

La campagna che offre la possibilità di ricevere osservatori da 5 stelle come premi partita, invece, sarà attiva fino al 15 maggio. Gli Iconic Moment di questa settimana, in offerta limitata dal 23 al 30 aprile, vedono protagonisti quattro giocatori leggendari della Roma.

Si parte con Gabriel Omar Batistuta del 26 novembre 2000, giorno in cui firmò la vittoria dei giallorossi contro la sua ex squadra: la Fiorentina. Si prosegue con Hidetoshi Nakata del 6 maggio 2001. Quel giorno, il giapponese diede il via alla rimonta della Roma contro la Juventus, nel match terminato 2-2 allo stadio Delle Alpi di Torino.

RIPRESA CAMPIONATO SERIE A: LE DATE

Non poteva mancare Francesco Totti. Il momento magico è quello del 17 giugno 2001, data che ogni tifoso romanista porta nel cuore, quella della vittoria sul Parma e del terzo scudetto giallorosso. L’ultima leggenda dei giallorossi è Cafù del 24 ottobre 2001. Il brasiliano fu autore di una prestazione superlativa nel pareggio strappato dalla Roma di Capello in casa del Real Madrid nella fase a gironi di Champions League.

PES 2020, EUROPEAN FRIENDLY CUP: INTER QLASH IN SEMIFINALE

PES eEURO 2020: ITALIA NEL GIRONE CON DANIMARCA, TURCHIA E SERBIA