Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Ritorna finalmente un evento molto atteso dai fan di eFootball PES 2020: il torneo eFootball.Pro. La Konami, infatti, tramite i propri canali social, ha annunciato che si terrà sabato 9 maggio alle ore 13:00. Si chiama “eFootball.Pro Friendly Series” ed è una competizione 1 vs 1 online ad eliminazione diretta. I partecipanti sono i professionisti di ognuna delle dieci squadre che fanno parte dell’eFootball Pro.
SERIE C FINITA: LE SQUADRE PROMOSSE IN B
A questo torneo prenderà parte anche la Juventus, che è una delle squadre che fanno parte della competizione istituita da Konami. Sarà “ildistruttore” il Player della Juventus e dovrà affrontare i suoi rivali e colleghi. Sarà possibile assistere all’evento sul canale YouTube OfficialPES, ma anche su Instagram, Twitter e Facebook. In questo modo chiunque potrà assistere alle partite e godersi qualche ora di divertimento e relax in assenza di calcio giocato. In questi due mesi di quarantena il mondo dell’eSports è stato grande protagonista e PES 2020, oltre a Fifa 20, ha avuto grande seguito.
Ma oltre alla Juve ci saranno altre squadre importanti. Andiamo a vedere quali sono e i nomi dei professionisti che “scenderanno in campo” sabato per giocarsi di nuovo il torneo eFootball.Pro di sabato pomeriggio.
CALCIOMERCATO MILAN: LE ULTIME NEWS
FIFA 21, TRAILER NON UFFICIALE: VIDEO
PES 2020 MYCLUB: AGGIORNAMNTO ICONIC MOMENT MILAN
eFootball.Pro Friendly Series, squadre e player partecipanti
Come detto, le squadre partecipanti sono dieci. Qui di seguito la lista completa con al fianco il nome del Player che le rappresenterà:
- Barcellona – HenrykinhO
- Juventus – Ildistruttore
- Manchester United – KAMS
- Arsenal – Christopher
- Bayern Monaco -JOSE
- Schalke 04 – GOOOL
- Celtic Glasgow – INDOMINATOR
- Monaco – ASM Kilzyou
- Boavista – Barboza
- Nantes – Roksa.
CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIME NEWS
MERCATO MILAN, FUTURO IBRA E PIOLI: LE ULTIME

