Pes 2020, due italiani alle World Finals dell'eFootball Open

19 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Pes 2020, due italiani alle World Finals dell'eFootball Open. Grande risultato per i nostri videogiocatori nell'importante torneo in questione

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Ovviamente il calcio virtuale non si ferma e, nonostante la pandemia di coronavirus, viene ancora supportata la possibilità di fare dei tornei online. Questo è il caso anche delle World Finals di eFootball Open legate a Pes 2020, nuovo titolo Konami proposto per questa stagione videoludica calcistica. Ebbene, alle World Finals parteciperanno anche due giocatori italiani più che rinomati nel mondo dei videogiochi.

FIFA 20, I GIOCATORI BUGGATI PIU’ FORTI

Pes 2020, due italiani alle World Finals dell’eFootball Open

In particolare, i due giocatori – professionisti e legati a un’agenzia, la Pro2Be eSports – si sono qualificati alle World Finals dopo aver trionfanto nelle Regional Finals. Si tratta di Umberto Frusciano e Salvatore Gagliardo. I due ragazzi avranno quindi l’opportunità di giocarsi le Finale mondiali che si disputeranno in piena estate. In particolare il torneo si disputerà nel mese di luglio di quest’anno e gli italiani dovranno affrontare altri 31 finalisti per poter ambire alla vittoria finale. Il montepremi di vittoria ammonta a ben 40.000 dollari.

I due videogiocatori italiani sono stati inseriti nel gruppo B delle World Finals eFootball Open. Frusciano e Gagliardo, in particolare, hanno concluso il loro girone nelle Regional Finals al primo e al secondo posto. I due ovviamente si sono detti ben contenti sia di partecipare a questo palcoscenico importante che di rappresentare il nostro Paese in questo torneo videoludico legato a Pes.

Grande soddisfazione dunque a livello videoludico anche per il nostro Paese. Frusciano e Gagliardo cercheranno quindi di diventare campioni mondiali cimentandosi in un gioco che, mai come quest’anno, è stato apprezzato anche dai casual gamers che generalmente approcciano il calcio. A luglio si capirà come il percorso dei due ragazzi tricolore possa aver trovato sfogo. Con la speranza che, ovviamente, possano incontrarsi in finale per rendere tutto ancor più spettacolare.

FIFA 21, IL REAL MADRID LASCIA PER PES?

CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIME NEWS

CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIME NEWS