Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Non solo Euro 2020 (che si svolgeranno nel 2021) e calcio reale. Anche per quanto concerne gli eSports, infatti, l’Italia va forte a livello calcistico. La nostra Nazionale, infatti, si è qualificata in maniera più che agevole alla fase finale di eEuro 2020, ovvero gli Europei di calcio degli eSports. L’Italia, che faceva parte del girone H di qualificazione, ha avuto un ruolino di marcia impressionante: 8 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta subita contro la seconda forza del raggruppamento, ovvero il Montenegro.
PES 2020, SERIE B BESPORTS: RISULTATI 1^ GIORNATA
PES 2020, COME SI GIOCA IN MY CLUB
Pes 2020, la eNazionale italiana si qualifica alla fase finale di eEuro 2020
La Nazionale è stata rappresentata dai seguenti videogiocatori: Rosario Accurso (Npk_02), Nicola Lillo (nicaldan), Carmine Liuzzi (Naples 17x) e Alfonso Mereu (AlfonsoGrayfox). I ragazzi hanno letteralmente dominato la maggior parte delle gare, facendo registrare vittorie con punteggi decisamente netti, segnando quasi sempre almeno tantissimi gol. Una curiosità va sottolineata: proprio il Montenegro è l’unica squadra a non aver perso contro gli azzurri. Prima della vittoria del ritorno, infatti, all’andata la sfida era terminata con un pareggio e il punteggio di 1-1. Nonostante questo, a causa dei migliori risultati, l’Italia ha terminato il girone da vincente.
FIFA 2020: STORIA DEL VIDEOGIOCO DALLE ORIGINI A OGGI
FIGC: 4 IPOTESI PER FINIRE LA STAGIONE DI SERIE A
Ecco anche i risultati di tutte le gare di qualificazione, con quelle di andata disputate il 16 marzo e quelle di ritorno giocate invece il 30 dello stesso mese:
Ucraina-ITALIA 0-8
ITALIA-Montenegro 1-1
Isole Faroe-ITALIA 4-10
Galles-ITALIA 0-6
Andorra-ITALIA 1-7
ITALIA-Ucraina 4-2
Montenegro-ITALIA 3-1
ITALIA-Isole Faroe 8-1
ITALIA-Galles 6-0
ITALIA-Andorra 6-1
Ecco anche la classifica finale del raggruppamento H, con l’Italia qualificata come prima forza del girone:
ITALIA 25 punti, Montenegro 23, Ucraina 22, Isola Faroe 12, Andorra 6, Galles 0.
FOOTBALL MANAGER 2020 GRATIS: COME SCARICARLO
GIOCHI ONLINE DI CALCIO E ESPORTS: LE ALTERNATIVE AL FANTACALCIO

