Pes 2020, le Iconic Moments del Bayern Monaco

21 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Pes 2020, le Iconic Moments del Bayern Monaco. Ecco la vasta scelta di giocatori del club bavarese da poter utilizzare nel gioco Konami

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

In Pes 2020 la modalità MyClub resta ovviamente una delle più giocate e, come spesso accade, Konami propone campagne dedicate a squadre specifiche con la possibilità di acquistare giocatori di un determinato club. Generalmente questo si accompagna alle prestazioni in campo di suddetti giocatori, che vengono quindi presentati in versione “potenziata”. Ovviamente, senza partite fino a poco tempo fa, non è stato possibile proporre dei ranking in tal senso. Per questo, recentemente Pes ha proposto una campagna Iconic Moments di leggende del Bayern Monaco.

LE ULTIME NEWS SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN

NINTENDO SWITCH ONLINE, I GIOCHI GRATIS DI MAGGIO

Pes 2020, le Iconic Moments del Bayern Monaco

In questa particolare possibilità di scelta sono sì presenti giocatori del Bayern Monaco attuale ma pure alcune leggende del club che ovviamente non sono presenti nella squadra contemporanea. Tra i giocatori già noti che difendono i colori del Bayern attualmente è possibile che la scelta possa ricadere su uno tra Neuer (89), Thiago Alcantara (88), Kimmich (87), Coutinho (87), Alaba (86), Gnabry (86), Muller (86) e Boateng (85).

GTA 5 GRATIS PER PS4: COME SCARICARLO

Tra le leggende invece disponibili, al giocatore potranno capitare quattro 3 giocatori piuttosto noti del Bayern Monaco del passato. Due di loro hanno un valore pari a 93. Parliamo di Oliver Kahn, ex portiere dei bavaresi e della Nazionale tedesca, e di Franz Beckenbauer, vera e propria e istituzione del calcio teutonico. A loro si aggiunge anche l’attaccante brasiliano Giovane Elber, che ha terrorizzato per anni le difese europee e tedesche. Il suo overall nel gioco è di 89.

Tutti i fan del Bayern Monaco ma anche del calcio in generale potranno dunque approfittare di questa bellissima possibile di scelta per costruire una squadra ancor più competitiva e rendere la propria compagine di MyClub ancora più forte.

FIFA 21, NUOVO TRAILER NON UFFICIALE

SONY, PS5 100 VOLTE PIU’ VELOCE