Pes 2020, aggiornamento Euro 2020: Konami annuncia rinvio rilascio

17 Aprile 2020 - Enrico Gorgoglione

Pes 2020, aggiornamento Euro 2020: Konami annuncia rinvio rilascio, non ci sarà dunque (almeno per il momento) il DLC su Euro 2020

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Nonostante inizialmente sembrasse confermato, il rilascio dell’aggiornamento di PES 2020 su Euro 2020 è stato rinviato a causa del coronavirus e della pandemia di COVID-19. L’annuncio è stato dato proprio da Konami, che ha spiegato come l’emergenza dovuta a questa epidemia abbia di fatto frenato l’uscita di questo DLC. Non è stata stabilita una nuova uscita in un termine specifico: il tutto è quindi rimandato a data da destinarsi.

FIFA 20, ISTRUZIONI TATTICHE AI GIOCATORI: SKILL E TRUCCHI

FIFA 20, STAY AND PLAY CUP: SQUADRE, PARTECIPANTI E CALENDARIO

Non è questa però l’unica novità. Konami ha infatti deciso – sempre per le stesse motivazioni – di annullare anche l’uscita fisica del capitolo di PES 2020 dedicata solo ed esclusivamente a Euro 2020. Chi vorrà giocarlo, dunque, potrà farlo quando sarà aggiunto gratuitamente tramite DLC al gioco fisico già rilasciato negli scorsi mesi. In ultimo, ha subito variazioni ovvie anche il torneo eSports di Euro 2020, con la finale che sarà giocata online e non tramite appuntamento fisico a causa delle orme note restrizioni che riguardanto l’attuale pandemia.

PES 2020 MYCLUB: AGGIORNAMENTO CAMPAGNA OSSERVATORI E ICONIC MOMENT ROMA

PES 2020, EUROPEAN FRIENDLY CUP: SQUADRE, ORARI E CALENDARIO