Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
La Juventus vince anche negli eSports. Ieri si è tenuto il torneo “Waiting for eSerie A TIM | Everybody Plays Home”, il quadrangolare, organizzato dalla Lega Serie A, a cui hanno partecipato i bianconeri, l’Atalanta, il Cagliari e la Lazio. Ognuna di queste squadre, ovviamente, ha schierato il proprio Pro Player.
A spuntarla, come anticipato, è la Juventus con ETTORITO97 (Ettore Giannuzzi). Che ha affrontato i suoi rivali-colleghi: Jacopo “STUNNER” Crocchia dell’Atalanta, Giuseppe “spagnols88” Spagnolello del Cagliari e Giuseppe “RaissForever_10” Frigerio della Lazio.
FIFA 20: I RISULTATI DEI QUARTI DI EVERYBODY PLAYS HOME
PES 2020, SERIE B BESPORTS: RISULTATI 1^ GIORNATA
Decisiva è stata la vittoria della Juve nella finale contro il Cagliari. Un 3-1 per la Vecchia Signora, con gol di Cristiano Ronaldo e Douglas Costa nei primi minuti di partita, poi nella ripresa gran gol di Ceppitelli e il pallonetto di Dybala a chiudere il discorso. Il ritorno invece si è concluso con il risultato di 1-1: Cuadrado porta in vantaggio la Juve, Paloschi pareggia inutilmente nel finale.
FIFA 20, WEEKEND LEAGUE: COME GIOCARE SEMPRE IN CASA
FIFA 20 VOLTA, COS’E E COME SI GIOCA
“Everybody Plays Home”, tutti i risultati del torneo
Il torneo era così impostato: prima fase a girone unico e con sola andata, poi le due semifinali (anche queste con sola andata) e infine la finale andata e ritorno come abbiamo visto. Ecco tutti i risultati:
Fase a gironi:
- Cagliari vs Lazio 1-1
- Atalanta vs Juventus 1-3
- Lazio vs Atalanta 2-1
- Juventus vs Cagliari 1-4
- Juventus vs Lazio 0-1
- Cagliari vs Atalanta 1-4
Semifinali:
- Cagliari vs Atalanta 2-1 dts
- Lazio vs Juventus 0-6
Finale:
- Cagliari-Juventus 1-3
- Juventus-Cagliari 1-1
PES2020, NASCE IL TORINO FC ESPORTS TEAM
FIFA 20, LA ROMA LANCIA IL TORNEO PS4 CLUB SCOUTING CHALLENGE

