Pes 20, sorteggio gironi eEuro 2020: eNazionale italiana con Danimarca, Turchia e Serbia

4 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Pes 20, sorteggio gironi eEuro 2020: eNazionale italiana con Danimarca, Turchia e Serbia. Ecco le avversarie dei nostri azzurri

Gioca a Superscudetto

Come sappiamo, l’Italia ha raggiunto la fase finale di eEuro2020 su Pes 20 in maniera decisamente agevole, vincendo il suo girone di competenza e andando quindi a poter battagliare con le migliore squadre europee. Ebbene, la Nazionale di eSports azzurra ha potuto conoscere le sue avversarie nell’ambito della fase a gironi finale della competizione, che si svolgerà il 23 e il 24 maggio.

FIFA 21, USCITA CONFERMATA A SETTEMBRE

PES 20, eFOOTBALL.PRO FRIENDLY SERIES: C’E’ LA JUVENTUS

Gli azzurri infatti se la vedranno conro Danimarca, Turchia e Serbia nel gruppo B, il secondo di tre raggruppamenti. La Nazionale schiererà nel campo virtuale i seguenti rappresentati: Rosario ‘ìNpk_02’ Accurso, Nicola ‘nicaldan’ Lillo, Carmine ‘Naples17x’ Liuzzi e Alfonso ‘AlonsoGrayfox’ Mereu. Nella fase a gironi precedente l’Italia aveva vinto il gruppo H con 8 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta all’attivo. Per ciò che riguarda l’andamento del torneo di Pes 20, ogni incontro della fase a gironi si disputerà al meglio delle 3 partite, mentre la finale sarà invece al meglio delle 5 gare totali.

FIFA 20: I MIGLIORI MODULI DA UTILIZZARE SECONDO LONEWOLF 92

I  CONSIGLI DI LONEWOLF 92: COME CREARE UNA SQUADRA FUT CON BUDGET BASE

FIFA 21, DEMO: ECCO LA DATA DI USCITA

FIFA 21, COPERTINA E COVER STAR: LE ULTIME