Pes 20, sorteggio gironi eEuro 2020: eNazionale italiana con Danimarca, Turchia e Serbia

4 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Pes 20, sorteggio gironi eEuro 2020: eNazionale italiana con Danimarca, Turchia e Serbia. Ecco le avversarie dei nostri azzurri

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Come sappiamo, l’Italia ha raggiunto la fase finale di eEuro2020 su Pes 20 in maniera decisamente agevole, vincendo il suo girone di competenza e andando quindi a poter battagliare con le migliore squadre europee. Ebbene, la Nazionale di eSports azzurra ha potuto conoscere le sue avversarie nell’ambito della fase a gironi finale della competizione, che si svolgerà il 23 e il 24 maggio.

FIFA 21, USCITA CONFERMATA A SETTEMBRE

PES 20, eFOOTBALL.PRO FRIENDLY SERIES: C’E’ LA JUVENTUS

Gli azzurri infatti se la vedranno conro Danimarca, Turchia e Serbia nel gruppo B, il secondo di tre raggruppamenti. La Nazionale schiererà nel campo virtuale i seguenti rappresentati: Rosario ‘ìNpk_02’ Accurso, Nicola ‘nicaldan’ Lillo, Carmine ‘Naples17x’ Liuzzi e Alfonso ‘AlonsoGrayfox’ Mereu. Nella fase a gironi precedente l’Italia aveva vinto il gruppo H con 8 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta all’attivo. Per ciò che riguarda l’andamento del torneo di Pes 20, ogni incontro della fase a gironi si disputerà al meglio delle 3 partite, mentre la finale sarà invece al meglio delle 5 gare totali.

FIFA 20: I MIGLIORI MODULI DA UTILIZZARE SECONDO LONEWOLF 92

I  CONSIGLI DI LONEWOLF 92: COME CREARE UNA SQUADRA FUT CON BUDGET BASE

FIFA 21, DEMO: ECCO LA DATA DI USCITA

FIFA 21, COPERTINA E COVER STAR: LE ULTIME