Fifa 21, patch 1.15: le novità del title update 11

23 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le novità dell'ultima patch di aggiornamento di Fifa 21, dalla modalità di gioco Ultimate Team alla Carriera Allenatore, passando per Volta Football

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Arriva un nuovo aggiornamento per Fifa 21, il simulatore calcistico più popolare e giocato in tutto il mondo. Si tratta della Patch 1.15 del title update numero 11. L’aggiornamento, rilasciato inizialmente per la versione del gioco che gira su PC, verrà successivamente lanciato anche per Ps4, Xbox One e per le console netx gen Ps5 e Xbox Series X/S. Di seguito vediamo le novità più importanti della nuova patch.

GIOCHI IN USCITA NEL 2021 PER TUTTE LE CONSOLE: LA LISTA COMPLETA

Patch 1.15 di Fifa 21: le novità del title update 11

Per quanto riguarda la modalità di gioco Ultimate Team, gli sviluppatori di EA Sports hanno risolto diversi problemi. Uno dei principali è quello che riguardava gli obiettivi sbloccati che continuavano a rimanere bloccati fino a quando l’utente non usciva e rientrava sul menù di FUT.

VIDEO RUBIN KAZAN: I GIOCATORI GIOCANO CON I MATERASSI

Risolto anche il bug che non mostrava i punti e i crediti ottenuti al termine delle Squad Battle, anche se si trattava esclusivamente di un errore visivo che non andava a incidere sul calcolo. Corretto anche un errore di digitazione nell’oggetto Brano Gol, oltre ai problemi riscontrati nella scheda relativa agli stadi nel mercato FUT.

FIFA 21: I MIGLIORI GIOVANI DELLA MODALITÀ CARRIERA

Nella modalità Carriera, la qualificazione per la coppa continentale asiatica non funzionava correttamente: problema risolto grazie all’aggiornamento. Nella gestione squadra di Volta Football, l’elemento dell’interfaccia relativo all’intesa presente sugli avatar non mostrava il valore corretto. Si trattava solo di un bug grafico che non impattava sul calcolo dell’intesa.

FIFA 21 FUT: I GIOCATORI PIÙ BUGGATI DELLA SERIE A

Sono tanti, inoltre, i problemi risolti a livello audio e video. Gli sviluppatori di EA Sports hanno aggiunto la possibilità di mostrare un controllore in sovrimpressione nella scheda “Visuale” del menù “Impostazioni gioco”. La patch prevede l’aggiornamento di alcuni kit, cartelloni pubblicitari, palloni, scarpini, bandiere, stemmi e foto 2D. Il nuovo update, inoltre, aggiunge 8 nuovi volti e riattivati altri 3 precedentemente rimossi.

FIFA 21 FUT: I MIGLIORI GIOVANI DIFENSORI

TAG: