Orelia su Fortnite, l'aiuto nella stagione 2 del capitolo 2

12 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Capitolo 2 della Stagione 2 di Fortnite: arriva il personaggio di Orelia che porta tante sorprese e novità sull'isola

Gioca a Superscudetto

Nuova, entusiasmante sorpresa sul Capitolo 2 della Stagione 2 di Fortnite. Sul celebre titolo di Epic Games arriva Orelia: il personaggio era già salito sul trono del Regno di Oro all’inizio della nuova Season. Dopo essere rimasta a lungo nascosta tra le ombre, l’opulenta Orelia è finalmente uscita alla scoperto, comparendo sull’isola per aumentare le sue risorse auree già cospicue.

VIDEO NAPOLI-UDINESE 5-1: GOL E HIGHLIGHTS

Il personaggio di Orelia, stando a quanto si vocifera, non vive sulla terraferma. Sembra che dall’oceano, nella parte meridionale, sia misteriosamente emersa un’antica struttura abitata da una regina splendente. La sovrana offre aiuto a chiunque porti un tributo in Lingotti al suo cospetto. Al tempo stesso, però, si dice anche che non tutti coloro che hanno cercato il suo aiuto abbiano fatto ritorno a casa.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fornite Capitolo 2: arriva Orelia

Gli sviluppatori di Epic Games, nell’ultimo aggiornamento di Fortnite, hanno aggiunto Orelia ma non nel modo in cui i giocatori si sarebbero aspettati. La controparte femminile di Oro, nella seconda stagione, invece di essere disponibile come skin, è stata aggiunga come NPC e risiede su un’isola apparsa nello stesso update.

TEEN TITANS CUP SU FORTNITE: COME SBLOCCARE LA SKIN DI BEAST BOY

Stando alle prime impressioni, Orelia non sarebbe un personaggio troppo difficile da combattere almeno a giudicare dalle sensazioni manifestate all’interno della vasta community di Fortnite. Orelia può essere trovata su un’isola al largo della costa sud-occidentale della mappa appena sotto Flush Factory.

FORTNITE: LE NEWS SULLA SKIN DI NARUTO

Il personaggio possiede un’arma unica che i giocatori possono ricevere in un modo o nell’altro. Orelia, inoltre, ha anche il potere unico di concedere ai giocatori una speciale skin Lara Croft se vengono soddisfatti determinati requisiti.