Fifa 21, come ottenere un pacchetto raro gratis con gli obiettivi

17 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Ecco come ottenere un mega pacchetto raro gratis per Fifa 21

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Ottima notizia per tutti gli appassionati: è possibile, per chi gioca a Fifa 21, ottenere un mega pacchetto raro gratis tramite gli obiettivi. Ci sono delle regole chiare da seguire per poterci riuscire e già molti appassionati si sono incuriositi pronti ad approfittarne. Sono state fornite tutte le informazioni sugli obiettivi da completare su FIFA 21 Ultimate Team, con l’indicazione di quelli che sono i requisiti, i premi e le date di scadenza.

REAL MADRID ATALANTA, GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 21, come ottenere un mega pacchetto

Tra le possibilità, si può ottenere dallo scorso 15 marzo un mega pacchetto raro che contiene 30 card di cui almeno 26 oro, tutte rare. Il primo premio è un mega pacchetto raro non scambiabile, requisito fondamentale, la cui scadenza è per il 22 marzo con quattro sfide da compilare e 1500 XP totali conquistabili.

FIFA 21: I MIGLIORI GIOVANI DELLA MODALITÀ CARRIERA

La domanda che tutti si staranno ponendo: quali sono gli obiettivi da compilare per poter ottenere questo mega pacchetto? Eccoli nel dettaglio e da rispettare: bisogna giocare 7 partite di Squad Battles al min. Difficoltà Esperto, quindi segna 8 goal usando i centrocampisti in Squad Battles al min. Difficoltà, infine fai 10 assist in Squad Battles al min. Difficoltà Esperto e in chiusura vinci 4 partite di Squad Battles. Questi tutti gli obiettivi da dover compilare per il mega pacchetto di Fifa 21.

FIFA 21 FUT: I GIOCATORI PIÙ BUGGATI DELLA SERIE A

FIFA 21 FUT: I MIGLIORI GIOVANI DIFENSORI

TAG: