Fortnite, nuova arma "potentissima" in arrivo con l'ultimo aggiornamento

4 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Fortnite, col nuovo aggiornamento arriverà una nuova potentissima arma che potrà essere usata all'interno del videogioco.

Gioca a Superscudetto

La Stagione 7 di Fortnite si appresta a entrare nel suo momento conclusivo, con il Rift Tour all’orizzonte, ma non finiscono le novità. È arrivato infatti l’aggiornamento 17.30 del videogioco firmato Epic Games, il quale ha introdotto diverse novità, tra cui una nuova potentissima arma che domina le altre novità introdotte dalla patch.

FORTNITE: LA FERRARI 296 GTB NEL GIOCO EPIC GAMES

Fortnite, la nuova arma in arrivo

La nuovissima arma introdotta dal nuovo aggiornamento è il Grab-Itron, preannunciata con alcuni teak qualche giorno fa. Quest’arma, grazie a una speciale tecnologia IO, consente ai videogiocatori di afferrare oggetti dall’ambiente e lanciarli in giro per distruggere strutture e danneggiare considerevolmente gli avversari. È un’arma, come annunciato dal profilo Twitter di Fortnite, che funzionerà in modo simile al raggio traente UFO.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Non si fermano qui le novità introdotte dalla versione 17.40 di Fornite. L’aggiornamento ha infatti posto le basi per il grande evento conclusivo di fine stagione: il Rift Tour. Da venerdì avrà inizio questo grandissimo evento musicale che sarà contrassegnato dalla presenza dell’amatissima popstar Ariana Grande, che sarà la protagonista di cinque concerti evento su Fortnite.

LEBRON JAMES SBARCA SU FORNITE

Insieme ad Ariana Grande, arrivano altre ricompense esclusive come la skin della cantante e le serie Icon a lei dedicate. Saranno poi disponibili delle missioni che possono far ottenere schermate di caricamento, spray ed emoticon esclusiva. Inoltre, chi prenderà parte all’evento riceverà gratuitamente anche un ombrello commemorativo chiamato Cuddly Cloudcruiser. La Stagione 7 di Fornite si appresta a concludersi, lasciando nei videogiocatori il ricordo di una delle più belle e stimolanti Stagioni mai vissute nel videogioco.