Nintendo Switch, The Wonderful 101 remastered in arrivo: il video trailer

20 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Nintendo Switch, The Wonderful 101 remastered in arrivo: il video trailer del nuovo gioco che sarà giocabile sulla console portatile

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Nuovo titolo – o meglio, gradito ritorno – per quanto riguarda Nintendo Switch e il suo parco videogiochi. Sta infatti per tornare The Wonderful 101 Remastered, titolo ormai pronto all’uscita ufficiale sulla console Nintendo. Per questo, proprio recentemente è stato pubblicato un lungo trailer del gioco che, ovviamente, si mostra in una versione rinnovata proprio per il suo lancio su Switch (e pure per altre console).

CALL OF DUTY WARZONE: CLASSIC BATTLE ROYALE DISPONIBILE

Nintendo Switch, The Wonderful 101 remastered in arrivo: il video trailer

Il trailer, come detto, dura circa un minuto e riesce a presentare a chi lo guarda alcuni dei personaggi più importanti del gioco. Questi, con le loro coloratissime divise, mostreranno tutte le loro qualità nel video, per via di alcuni spezzoni di gameplay utilizzati e tratti dalla campagna principale. In questo filmato dunque molte mosse speciali e azioni spettacolari vengono ovviamente sottolineate.

Inizialmente The Wonderful 101 era stato pubblicato su Nintendo Wii U nel 2013. Ora invece torna, in versione remastered, grazie al lavoro di Platinum Games e alla campagna di fondi su Kickstarter che ha consentito di raccogliere 2 milioni di dollari per lavorare al progetto. Una grande richiesta per un titolo che aveva fatto divertire molti videogiocatori. E che ora, dunque, potrà tornare a intrattenere.

La versione attuale del gioco uscirà il 22 maggio non solo per Nintendo Switch. The Wonderful 101 remastered sarà infatti disponibile anche per PS4. Per quanto riguarda la versione retail, invece, quest’ultima è stata posticipata al 30 giugno in Nordamerica e al 3 luglio in Europa. Il gioco, inoltre, non dovrebbe invece avere un seguito per Xbox One. La console Microsoft quindi non sarà interessata dal nuovo lancio del titolo di Platinum Games.

Ecco dunque il trailer di The Wonderful 101 remastered:

APEX LEGENDS, STAGIONE 5: LE PATCH NOTES

CALL OF DUTY MODERN WARFARE: COME DIVENTARE IMMORTALI CON BUG

APEX LEGENDS, RESPAWN APRE NUOVO STUDIO IN CANADA