Nintendo Switch: XCOM 2 Collection tra i 5 migliori giochi di maggio

11 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

I cinque migliori giochi per Nintendo Switch in uscita nel mese di gennaio. Ecco tutti i capitoli presto disponibili.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Su Nintendo Switch in questo mese di maggio ci sono uscite davvero molto interessanti. Quella più attesa è Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, un remaster che introduce importanti novità anche a livello di gameplay e con un finale nuovo. Ma come dicevamo, in questo mese di nuove proposte ce ne sono diverse e tutte meritano attenzione. Da John Wick Hex a Shantae and the Seven Sirens, poi anche The Wonderful 101: Remastered a BioShock: The Collection a XCOM 2 Collection. Andiamo a vederli in dettaglio di seguito.

CALL OF DUTY: COME SI GIOCA, TRUCCHI E CONSIGLI

LEAGUE OF LEGENDS: COME SI GIOCA, TRUCCHI E CONSIGLI

John Wick Hex

Il videogame riprende in toto il personaggio interpretato da Keanu Reeves e lo inserisce in un gioco strategico. Una storia inedita, ricca di minacce e di avversari. L’obiettivo sarà quello di capire in che modo sconfiggerli e proseguire la storia. Questo titolo è disponibile da 5 maggio.

The Wonderful 101: Remastered

Un remaster che ha lo scopo di migliore l’originale e, al tempo stesso, inserire nuovi entusiasmanti elementi. Il Supereroe Wonder Red ha la possibilità di mischiare le sue abilità con quelle degli altri guerrieri e di diventare un’unica forza. Si formerà un gruppo a nostro piacimento. Disponibile dal 22 maggio.

Shantae and the Seven Sirens

Un platform con personaggi molto interessanti e una serie di missioni sempre più ardue. Le abilità della protagonista sono legate a carte collezionabili. In uscita il 28 maggio.

THE ELDER SCROLLS: BLADES SU NINTENDO SWITCH GRATIS

BioShock: The Collection

Si tratta della collection della trilogia. In questo modo avremo la possibilità di rivivere la storia ma con un assset grafico migliorato. Il 29 maggio è la data di uscita.

XCOM 2 Collection

Questa versione non include soltanto il gioco di base ma anche tutte le estensioni. Nonostante le novità, la storia resta ancorata all’originale e la trama non è stravolta. La lotta agli alieni non è mai stata così entusiasmante. Disponibile dal 29 maggio.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

Come dicevamo in apertura, questa è l’uscita più attesa, fissata al 29 maggio. A nove anni di distanza, ritorna l’invasione che minaccia il mondo da combattere con la Spada di Monado.

PS4, GIOCHI A MENO DI DUE EURO

XBOX SERIES X: USCITA, CARATTERISTICHE E PREZZO