Nintendo Switch, nuovi giochi "sorprendenti" in arrivo

27 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Il potenziale della Nintendo Switch non è stato ancora sfruttato del tutto: in arrivo nuovi giochi destinati a sorprendere i videogiocatori

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sono in arrivo nuovi e “sorprendenti” giochi per la Nintendo Switch. La console brida della grande N, nonostante le notevoli differenze con Playstation 4 e Xbox One, non è ancora stata sfruttata al massimo delle sue capacità. La Switch ha ricevuto alcuni porting inaspettati. Molti, infatti, pur consapevoli delle vendite elevate della macchina da gioco, non si aspettavano di poter giocare in mobilità con prodotti come The Witcher 3.

EPIC GAMES STORE: I GIOCHI GRATIS DA SCARICARE

NINTENDO SWITCH: AGGIORNAMENTO 10.0.3 DISPONIBILE PER IL DOWNLOAD

I miracoli della Nintendo Switch non sono ancora terminati. La compagnia Saber Interactive che ha collaborato alla realizzazione di The Witcher 3: Complete Edition insieme a CD Projekt Red, ha rivelato che stanno per arrivare altri titoli di quella portata.

Nintendo Switch: in arrivo nuovi giochi “sorprendenti”

Il CEO della compagnia Matthew Karch, ha parlato del presente e del futuro di Saber Interactive in un’intervista rilasciata ai microfoni d’ Wccftech. Nell’affrontare l’argomento Switch, ha affermato che la macchina ibrida targata Nintendo, ancora oggi, possiede un enorme potenziale inespresso. Karch ha inoltre rivelato che la software house sta continuando a sviluppare nuovi giochi destinati alla Nintendo Switch, tra cui alcuni porting destinati a sorprendere i videogiocatori di tutto il mondo.

XBOX: I GIOCHI GRATIS DI GAMES WITH GOLD PER GIUGNO 2020

La notizia arriva a poche ore di distanza dall’aggiornamento rilasciato da Nintendo per la Switch, con il software che arriva alla versione 10.0.3. L’ultima patch comprende un update che ottimizza la stabilità generale della console per migliorare l’esperienza degli utenti.

CAPTAIN TSUBASA RISE OF THE NEW CHAMPIONS: LA DATA DI USCITA