Nintendo Switch, i migliori giochi di giugno 2020

1 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Nintendo Switch, i migliori giochi di giugno 2020. Ecco una selezione di titoli proposta da Nintendo per questo mese estivo

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Anche per giugno 2020 Nintendo ha rilasciato la possibilità di acquisire alcuni titoli da giocare per la console Nintendo Switch nel corso dell’intero mese. I titoli in questioni sono tutti abbastanza diversi tra loro e presentano modalità certamente divertenti oltre che performanti.

Nintendo Switch, i migliori giochi di giugno 2020

In particolare, i titoli proposti a giugno 2020 sono:

  • 51 Worldwide Games
  • The Outer Worlds
  • Blair Witch
  • Burnout Paradise Remastered

51 Worldwide Games

Gioco decisamente molto particolare per quanto riguarda Nintendo. Un enorme raccolta di giochi in formato digitale che spazierà attraverso vari generi videoludici per far provare al giocatore diversi titoli – anche di matrice straniera – interessanti e impegnativi. Si passa dal poker al bowling, dal golf al solitario e tanti altri giochi. Ovviamente il titolo sarà possibile da giocare anche online, per sfidare nuovi videogiocatori pronti ad apprezzare le stesse potenzialità della raccolta. Uscirà il 5 giugno.

The Outer Worlds

Anch’esso in uscita il 5 giugno. Si tratta di un RPG a tema sci-fi che racconta la storia di un uomo che si risveglia da un lungo sonno criogenico per combattere le cospirazioni di alcune corporazioni atte a conquistare una determinata fetta di mondo.

CALL OF DUTY WARZONE: UN GLITCH MIGLIORA LE BENDE

CALL OF DUTY WWII GRATIS SU PLAYSTATION PLUS: COME SCARICARLO

Blair Witch

Questo è il gioco che sarà messo a disposizione più tardi. Blair Witch, infatti, uscirà solo il 25 giugno. Si tratta di un gioco ispirato alla celebre saga cinematografica horror che ha fatto tanto parlare di sé da fine anni ’90 in poi.

PS4: I GIOCHI PIU’ BELLI IN SCONTO CON PLAYSTATION PLUS

Burnout Paradise Remastered

Titolo racer molto apprezzato. In questo caso si tratta non solo di una Remastered ma di un vero e proprio debutto sulla console, dato che Burnout Paradise non era mai uscito per Nintendo Switch. Come molti racer, il gioco ci darà la possibilità di pilotare mezzi velocissimi in un ambiente dinamico, il tutto in maniera più “folle” del solito. In uscita il 19 giugno.

PS5, CI SARA’ RETROCOMPATIBILITA’ CON LE ALTRE CONSOLE SONY?

CAPTAIN TSUBASA RISE OF NEW CHAMPIONS: I PERSONAGGI PIU’ IMPORTANTI