Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Anche per giugno 2020 Nintendo ha rilasciato la possibilità di acquisire alcuni titoli da giocare per la console Nintendo Switch nel corso dell’intero mese. I titoli in questioni sono tutti abbastanza diversi tra loro e presentano modalità certamente divertenti oltre che performanti.
Nintendo Switch, i migliori giochi di giugno 2020
In particolare, i titoli proposti a giugno 2020 sono:
- 51 Worldwide Games
- The Outer Worlds
- Blair Witch
- Burnout Paradise Remastered
51 Worldwide Games
Gioco decisamente molto particolare per quanto riguarda Nintendo. Un enorme raccolta di giochi in formato digitale che spazierà attraverso vari generi videoludici per far provare al giocatore diversi titoli – anche di matrice straniera – interessanti e impegnativi. Si passa dal poker al bowling, dal golf al solitario e tanti altri giochi. Ovviamente il titolo sarà possibile da giocare anche online, per sfidare nuovi videogiocatori pronti ad apprezzare le stesse potenzialità della raccolta. Uscirà il 5 giugno.
The Outer Worlds
Anch’esso in uscita il 5 giugno. Si tratta di un RPG a tema sci-fi che racconta la storia di un uomo che si risveglia da un lungo sonno criogenico per combattere le cospirazioni di alcune corporazioni atte a conquistare una determinata fetta di mondo.
CALL OF DUTY WARZONE: UN GLITCH MIGLIORA LE BENDE
CALL OF DUTY WWII GRATIS SU PLAYSTATION PLUS: COME SCARICARLO
Blair Witch
Questo è il gioco che sarà messo a disposizione più tardi. Blair Witch, infatti, uscirà solo il 25 giugno. Si tratta di un gioco ispirato alla celebre saga cinematografica horror che ha fatto tanto parlare di sé da fine anni ’90 in poi.
PS4: I GIOCHI PIU’ BELLI IN SCONTO CON PLAYSTATION PLUS
Burnout Paradise Remastered
Titolo racer molto apprezzato. In questo caso si tratta non solo di una Remastered ma di un vero e proprio debutto sulla console, dato che Burnout Paradise non era mai uscito per Nintendo Switch. Come molti racer, il gioco ci darà la possibilità di pilotare mezzi velocissimi in un ambiente dinamico, il tutto in maniera più “folle” del solito. In uscita il 19 giugno.
PS5, CI SARA’ RETROCOMPATIBILITA’ CON LE ALTRE CONSOLE SONY?
CAPTAIN TSUBASA RISE OF NEW CHAMPIONS: I PERSONAGGI PIU’ IMPORTANTI

