Nintendo Switch, nuovi giochi per giugno con un Direct

29 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Nel mese di giugno potrebbero arrivare dei nuovi titoli per Nintendo Switch. Ecco l'indiscrezione.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Non ci sono ancora certezze sul Nintendo Direct nel mese di giugno. L’evento manca ormai da diversi mesi a causa dell’emergenza Coronavirus ma il prossimo potrebbe esserci. Intanto sul web continuano a circolare voci in merito alla possibile uscita di nuovi capitoli per Nintendo Switch, la console ibrida. Se queste voci verranno confermate, è probabile che questi nuovi giochi saranno presentati proprio in occasione del nuovo Direct.

L’utente Twitter Nintend’Alerts ha anticipato l’uscita di nuovi titoli con un post sul noto social. Infatti si è accorto che su Amazon France c’era un listino con una manciata di giochi non ancora annunciati dalle case produttrici. Non si sa che giochi siano, ma abbiamo alcune informazion iin merito.

XBOX SERIES X, TRA I GIOCHI CONFERMATO HALO INFINITE

Nintendo Switch, le uscite di giugno

Infatti si parla di tre giochi della Bethesda, di cui uno esclusivo per Switch, poi due titoli di Ubisoft nultipiattaforma, due di Warner (uno di questi esclusivo), uno di Take-Two multipiattaforma e due esclusive di Square-Enix. Questo è ciò che sappiamo di questi presunti nuovi titoli al momento, ma se ne saprà di più nelle prossime settimane.

PS4: I GIOCHI PIU’ BELLI IN SCONTO CON PLAYSTATION PLUS

Chiaramente non ci sono ancora notizie ufficiali in merito a queste uscite, ma quanto rivelato su Twitter è un’indicazione evidente. Vedremo cosa succederà e, soprattutto, se finalmente ci sarà il famoso Direct che ormai manca da molto tempo. Se questo avverrà, sarà sicuramente un’occasione per gli sviluppatori di presentare questi presunti nuovi titoli. Non ci resta altro che attendere.

APEX LEGENDS SEASON 5: DEBUTTO DA RECORD