Neymar jr su Fortnite, la skin e la coppa in arrivo. Video

26 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Neymar su Fortnite: sono in arrivo la skin e la coppa

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Neymar arriva su Fornite. La stella brasiliana è pronta a scendere in campo, non su quello in erba di Parigi, ma su quello di battaglia di Fortnite. Dopo alcuni indizi sparsi il mese scorso, Epic Games ha annunciato che nella giornata di domani verranno rilasciati incarichi e oggetti esclusivi dedicati al campione brasiliano. Un evento da non perdere, interamente dedicato alla stella del Psg.

TOTS FIFA 21, IL TEAM 1 DELLA COMMUNITY CON ILICIC E ZIELINSKI

Neymar su Fortnite: le novità in arrivo

Sono tantissime le novità in arrivo per l’occasione. Dal 27 aprile, nella modalità battle royale saranno disponibili diversi incarichi del Pass battaglia, che serviranno a sbloccare delle ricompense a tema, come l’emote Pallone da calcio, lo stendardo Neymar Jr, il dorso decorativo Trofeo Joia e altri oggetti tutti da scoprire a partire da domani. Inoltre, sarà possibile ottenere la versione esibizione del costume di Neymar, insieme ad altri elementi che saranno basati sulla sua tenuta tipica, coi colori della selezione brasiliana: giallo, verde e blu.

CALL OF DUTY WARZONE SEASON 3: TUTTE LE NOVITÀ

Le novità però non finiscono qui: il 28 aprile inizierà la coppa Neymar Jr, con cui si potranno vincere scarpini da calcio a tema. Occorre ricordare che per partecipare alla coppa Neymar Jr è necessario che il proprio Account Epic sia a livello 30 e l’autenticazione a due fattori sia attiva. In caso contrario, non sarà possibile prendere parte all’evento.

ATALANTA-BOLOGNA 5-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le novità infine riguarderanno anche la modalità Creativa, in cui, fino al 30 aprile, sarà possibile unirsi alla coda della playlist “Go Crazy Arena” creata dai membri della community Madmoods e Immature, grazie all’approdo di Neymar e di Puma in questa modalità.