Neymar su Fortnite, server offline per l'aggiornamento: le novità

27 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Neymar sbarca su Fortnite: server offline per l'aggiornamento che porterà il brasiliano sul gioco.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Grandi novità in arrivo su Forntite. La stella del PSG, Neymar Jr, è pronta a scendere sul campo di battaglia e porta con sé una serie di nuovi contenuti da non perdere. Nella giornata di oggi dunque è in programma un importante aggiornamento, con i server del gioco che saranno offline per manutenzione. L’operazione ha inizio dalle 10:00 del mattino e durerà presumibilmente fino all’ora di pranzo, quando Epic pubblicherà l’attesissimo aggiornamento 16.30 che porterà con sé molte novità.

PS5 E PS4, I GIOCHI GRATIS DI PALYSTATION PLUS DI MAGGIO 2021

Neymar su Fortnite: le novità

La novità più grande è sicuramente l’arrivo di Neymar su Fortnite. L’approdo del brasiliano sul videogioco è stato possibile grazie alla realizzazione di una serie di contenuti in collaborazione con Puma. In occasione dello sbarco della stella verdeoro saranno rese disponibili molte ricompense, tra cui lo spray Sono pronto!, il deltaplano Acrobata dell’aria e un nuovo stile esibizione per Neymar Jr, oltre al piccone Colpo del giaguaro, il deltaplano Acrobata dell’aria, l’emoticon Colpo furtivo e infine l’emote Esultanza hang loose.

NEYMAR SU FORTNITE, LA SKIN E LA COPPA IN ARRIVO

Gli sviluppatori hanno deciso di ammazzare l’attesa per il nuovo aggiornamento fornendo alcune anticipazioni sui nuovi contenuti delle modalità Battle Royale, Creativa e Salva il Mondo. Una volta installato l’aggiornamento, si potrà accedere alle Sfide della Giungla e a un nuovo Arco Esotico. Inoltre ci sarà una nuova modalità a tempo nella Modalità Creativa, con il debutto di nuove armi primordiali e di nuove armi improvvisate.

LAZIO-MILAN 3-0: GOL E HIGHLIGHTS