Fortnite, ecco la data dell'evento di Neymar

12 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Si avvicina l’arrivo di Neymar su Fortnite: il giocatore brasiliano del Paris Saint-Germain sarà protagonista di un evento a lui dedicato

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Neymar arriva su Fortnite: il talento brasiliano del Paris Saint-Germain fa il suo ingresso all’interno dell’universo del titolo targato Epic Games. La notizia circola ormai da diverse settimane e con il passare dei giorni arrivano sempre più conferme al riguardo. Neymar sarà in assoluto il proprio calciatore della storia ad entrare a far parte di Fortnite.

VIDEO BAYERN MONACO-PARIS SAINT-GERMAIN 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

Nel battle royale di Epic Games sono già atterrati diversi personaggi che appartengono a una grande varietà di settori: dal mondo dello spettacolo a quello del cinema, passando per la musica e per i fumetti, arrivando addirittura ai crossover con altri videogiochi del passato. Adesso toccherà anche al calcio far parte dell’universo di Fornite.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Neymar su Fortnite: la data dell’evento

I dataminer più influenti sul Web hanno fornito nuovi indizi riguardo l’arrivo di Neymar su Fortnite che avverrà con un evento a tema. Secondo quanto rivelato dall’utente Twea su Twitter, il brasiliano del Paris Saint-Germain farà il suo debutto sul gioco il prossimo 27 aprile insieme a un evento dedicato che aggiungerà anche altri nuovi contenuti al videogioco.

LARA CROFT E NEYMAR SU FORTNITE: COME SBLOCCARE LE SKIN DELLA STAGIONE 6

Insieme al calciatore della Nazionale brasiliana che in passato ha vestito anche le maglie del Santos e del Barcellona, arriveranno anche 11 nuovi oggetti cosmetici. Le novità riguarderanno le versioni di gioco 16.20 e 16.30, i prossimi due upgrade. Questo lascia pensare che l’evento avrà la durata di circa un mese.

FORTNITE RIAVVIA UN AMICO: I BONUS E LE RICOMPENSE GRATIS

Neymar Jr è una delle tante novità che riguardano la Season 6 del capitolo 2 di Fortnite. Sono diverse le skin in arrivo: tra le più gettonate figurano quelle di Batman e di Ryu di Street Fighter, dopo aver già visto i personaggi di Marvel Studios e Lara Croft.