New World, ecco l'update 1.01: server raddoppiati e tutte le novità

7 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le novità che riguardano l'aggiornamento di New World: l'update 1.01 mira a raddoppiare i server del titolo di Amazon

Gioca a Superscudetto

New World, grazie ai suoi oltre 900 mila giocatori connessi in contemporanea, sta macinando record su record, toccando vette di affluenza inimmaginabili. Per offrire a tutti gli utenti un’esperienza di gioco in grado di accogliere i giocatori diretti verso l’isola di Aeternum, il team di sviluppo di Amazon Game Studio ha preparato un nuovo aggiornamento del titolo MMO.

VIDEO ATALANTA-MILAN 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

New World: il nuovo aggiornamento

L’aggiornamento è l’update 1.01 di New World: il file provvede a incrementare il numero e la capienza dei server che spesso sono sovrappopolati. Amazon, su questo fronte, assicura che l’azione è particolarmente incisiva e garantisce di aver più che raddoppiato il numero dei server disponibili, aumentando a loro volta anche la capienza di quelli già esistenti.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

La software house del colosso di Jeff Bezos, inoltre, sta lavorando anche a una nuova funzionalità. A breve i giocatori potranno salvare i propri personaggi su server differenti. Gli autori di New World, riguardo questo specifico intervento, promettono di svelare ulteriori informazioni verso la fine della settimana. In attesa delle novità, tutti gli utenti possono scaricare il file di aggiornamento del gioco disponibile a partire dalle ore 12.00 di mercoledì 6 ottobre.

NEW WORLD: I TRUCCHI PER ESPLORARE IL GIOCO

L’updata degli sviluppatori di Amazon Game Studio ha come obiettivo quello di ridurre l’inattività su server, concentrandosi in maniera particolare soprattutto su quelli più affollati. In questi server, infatti, non è difficile trovare delle disconnessioni dopo appena venti minuti. Per migliorare le prestazioni della modalità Guerra, infine, il team di sviluppo ha deciso di rendere invisibili i proiettili generati dalle torrette. Adesso i proietti andranno a colpire il bersaglio istantaneamente.