New World, la recensione sul nuovo gioco di Amazon. Il trailer video

1 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Amazon Games ha pubblicato il trailer video del suo nuovo gioco: si tratta di New World, titolo MMORPG prodotto dal colosso di Jeff Bezos

Gioca a Superscudetto

Amazon ha pubblicato il trailer di lancio di New World, il nuovo gioco MMORPG prodotto dal colosso di Jeff Bezos. Il titolo è finalmente disponibile per PC: la clip celebra degnamente, e in maniera spettacolare, il debutto dell’attesissimo gioco.

VIDEO LAZIO-ROMA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

New World è stato capace di imporsi da subito come il titolo più giocato su Stime, con ore e ore di file per i server. Il gioco, uscito nella versione per PC, è ambientato nel ricco e affascinante open world di Aeternum. Il progetto sviluppato dal team di Amazon Games mette il giocatore nei panni di un guerriero. Il protagonista, quasi per caso, si ritrova all’interno di uno scenario suggestivo, vittima di un naufragio. L’obiettivo del protagonista è quello di costruirsi una nuova storia.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

New World, il nuovo gioco di Amazon Games: pubblicato il trailer

L’isola di New World, infatti, dona a tutti coloro che la abitano delle capacità sovrannaturali. Le nuove capacità possono essere utilizzate durante la battaglia insieme a un ricco arsenale, così da combattere e sconfiggere tutti gli avversari e ogni tipo di insidia che prova a minacciare il protagonista del gioco.

INFORTUNIO IMMOBILE: COME STA L’ATTACCANTE DELLA LAZIO

Il gioco MMORPG di Amazon vede i videogiocatori ritrovarsi invischiati in una lotta di potere con tre diverse fazioni: i Predoni, l’Unione e il Patto. Ogni utente ha la facoltà di scegliere a quale fazione unirsi e portare avanti la conquista del poter in nome dello stendardo scelto. Nel corso dell’avventura, comunque, sarà possibile anche cambiare bandiera a guerra in corsa, seppur con dei limiti specifici.