New World, trasferimento server ora attivo anche in Europa

21 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Il trasferimento server di New World, il popolare gioco firmato Amazon Game Studios, è finalmente attivo anche per i giocatori d'Europa

Gioca a Superscudetto

Arriva una buona notizia per tutti gli utenti della community internazionale di New World, uno dei giochi più popolari del momento. A breve distanza dall’abilitazione della funzionalità dei server nell’area asiatica, è tutto pronto per il trasferimento anche nella zona europea.

VIDEO LAZIO-INTER 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Il calendario di attivazione del trasferimento di server su New World prosegue a passo spedito, andando incontro alle esigenze di tanti videogiocatori. Il team di sviluppo di Amazon Game Studios ha fatto un importante annuncio su Twitter. Attraverso il social network, gli sviluppatori hanno comunicato che la disponibilità del servizio è stata estesa con grande successo.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

New World: il trasferimento server è attivo anche in Europa

A partire dalla mattinata di giovedì 21 ottobre 2020, anche le community dell’Europa Centrale possono cercare una nuova abitazione virtuale per il proprio personaggio creato all’interno del gioco. L’attivazione del trasferimento dei server in Europa è stata accompagnata dall’annuncio che riguarda anche gli utenti attivi nelle aree della costa Est e della costa Ovest degli Stati Uniti d’America.

NEW WORLD: UN EXPLOIT FA DIVENTARE IMMORTALI E INVINCIBILI

Il primo trasferimento di un personaggio creato all’interno di New World sarà completamente gratuito. Per poter usufruire di questa opportunità, i giocatori dovranno riscattare un apposito gettone che si trova presso il negozio in-game del titolo di Amazon. Al fine di attivare questo processo, inoltre, è necessario abbandonare la propria compagnia e identificare un nuovo mondo, quello verso cui si intende traslocare il personaggio. Bisogna ricordare che dalla selezione sono esclusi i mondi già completati e quelli in fase di manutenzione. In seguito la funzione di trasferimento sarà disponibile, invece, solo a pagamento.

NEW WORLD: IL PREZZO E DOVE COMPRARE IL GIOCO DI AMAZON