New world, la mappa svelata da un leak

8 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Un nuovo leak ha svelato che la mappa di New World attuale è solo una piccola parte di tutto quello che ha da offrire

Gioca a Superscudetto

Continua ad espandersi l’utenza di New World, il videogioco creato e lanciato da Amazon nelle scorse settimane. Ha riscosso un notevole successo e c’è soprattutto grande curiosità per scoprire cosa ha da offrire questo prodotto. Che sembra avere davvero tante cose da scoprire in una mappa enorme. Sfide e segreti nella fantastica Isola di Aeterum, ma a quanto pare per adesso abbiamo accesso ad una parte limitata della mappa e quindi di tutto il videogame.

BELGIO-FRANCIA 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

FORTNITE, RISOLTO IL GLITCH DEI PUNTI ESPERIENZA INFINITI

New World, c’è ancora tanto da scoprire

Grazie ad un leak scoperto di recente, infatti, alcuni utenti hanno fatto una piacevole scoperta: quella attuale è soltanto una singola zona di quello che è il gigantesco mondo di New World. ExpsGaming e TheDireNinja, sono loro che sono riusciti a fare questa importante scoperta ed entrambi si sono impegnati molto per portare alla luce questo incredibile “segreto”. I giocatori del videogame di Amazon sono rimasti davvero senza parole di fronte a questa rivelazione.

FIFA 22, CARRIERA: 5 SQUADRE CONSIGLIATE PER INIZIARE A FUT

Nella parte Nord di Aeternum era evidente ci fosse qualcosa di nascosto dalla folta nebbia. In effetti la strategia dei programmatori Amazon è chiara ed evidente: tenere ancora segrete alcune zone della mappa gli dà la possibilità di creare sempre nuovi contenuti. Questo gli permetterà di tenere sempre aggiornato il gioco e di offrire sempre qualcosa di nuovo all’utenza, che siamo sicuri crescerà sempre di più col passare del tempo e degli aggironamenti. Stando a questo incredibile leak, si è scoperto che l’attuale mappa di New World è solo l’1/3 di tutta la mappa… Immaginate quanti altri mondi potrebbero presto aprirsi!

PS5, NUOVE DISPONIBILITA’ NEL WEEK-END?