New World di Amazon, i trucchi per esplorare il gioco

5 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

I trucchi e i consigli per muovere i primi passi all'interno di New World, il nuovo gioco targato Amazon che sta riscuotendo un enorme successo

Gioca a Superscudetto

New World è il nuovo titolo MMO di Amazon Game Studio che sta spopolando sia tra i videogiocatori che tra gli streamer di tutto il mondo, avendo raggiunto la prima posizione nella classifica dei giochi più visti sulla piattaforma Twitch. Scopriamo come muovere i primi passi nel mondo di Aeternum: trucchi e consigli.

VIDEO ATALANTA-MILAN 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

New World: consigli e trucchi

Per prima cosa è importante scegliere con cura i server, dal momento in cui esistono code lunghissime per accedervi. L’ideale è puntare su server meno popolati, magari uno dei due server italiani, Brittia e Jotunheim. La pazienza è la virtù dei forti: il vecchio adagio vale anche per New World. All’inizio dell’avventura, il giocatore viene collocato in un’area specifica di Aeternum: il consiglio e di restare nei paraggi. All’interno della porzione di mondo, infatti, vengono assegnate quest che fungono da tutorial e guidano l’utente nell’apprendimento di meccaniche di combattimento.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Un’altra cosa da fare all’inizio del gioco è provare tutte le armi. Nel titolo di Amazon non esiste il classico concetto di classe: sta al giocatore sviluppare le caratteristiche sulle quali puntare e questa libertà si riflette anche sul fronte delle armi. Per questo, è bene trascorrere le prime ore di gioco passando da un’arma all’altra, così da capire quali siano gli strumenti più adatti in base al proprio stile di gioco. Per massimizzare la propria efficienza nel gioco, inoltre, procedere con la creazione di una tracolla in grado di contenere un maggior numero di oggetti, così da ampliare la capacità della borsa.

SERVER AFFOLLATI SU NEW WORLD: SI CERCANO GLI AFK