New World, il videogioco Amazon: il prezzo e dove si compra

19 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutto quello che c'è da sapere su New World: quanto costa e dove si compra il videogioco prodotto da Amazon Game Studios

Gioca a Superscudetto

Uno dei giochi del momento è sicuramente New World: l’MMO prodotto da Amazon Game Studios ha conquistato videogiocatori in tutto il mondo, grazie al suo gameplay entusiasmante che consente di entrare nel mondo di Aeternum e vivere battaglie mozzafiato. Ma dove si compra e quanto costa New World? Scopriamolo insieme.

VIDEO LAZIO-INTER 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

New World: il prezzo e dove si compra il videogioco di Amazon

New World è in vendita su Amazon in formato digitale. La versione standard del gioco costa 39.99 euro, mentre per la Deluxe Edition si arriva a 49.99 euro. Rispetto alla versione standard, la Deluxe Edition include tutta una serie di bonus scaricabili e utilizzabili in-game. I bonus sono:

  • Skin per armatura Boscaiolo
  • Skin per l’ascia Boscaiolo
  • Animale domestico mastino
  • Set emote Morra cinese
  • Illustrazioni digitali

Lo Skin per armatura Boscaiolo consente di distinguersi dalla massa e mimetizzarsi nella finestra. La skin per l’ascia Boscaiolo, invece, consiste in un’ascia versatile e utile in diverse occasioni. L’animale domestico mastino e l’accesso all’alloggio si sbloccano al livello 15 del gioco. Il set emote Morra cinese è uno strumento che serve per prendere decisioni difficili. Le illustrazioni digitali, infine, sono una raccolta di immagini tratte dallo sviluppo del gioco.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Chi acquista il titolo prodotto da Amazon Game Studios riceve subito un codice per riscattare il gioco anche da Steam. Al momento l’unica versione in vendita è quella per PC e il colosso di Jeff Bezos non ha lasciato indizi che portano a un possibile arrivo del titolo anche sulle console Playstation 5 e Xbox Series X/S.

NEW WORLD: TRUCCHI E CONSIGLI PER INIZIARE A GIOCARE