NBA su Fortnite, in arrivo le skin e gli oggetti estetici

20 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

In occasione dell'inizio dei playoff, parte la collaborazione tra Fortnite e NBA: in arrivo tante novità, comprese skin a tema e oggetti estetici

Gioca a Superscudetto

Parte la grande collaborazione tra NBA e Fortnite: al via il crossover che porta all’unione della lega statunitense di basket e l’universo del gioco targato Epic Games. L’arrivo dell’NBA su Fortnite coincide con l’inizio dei playoff 2021: le sorprese riguarderanno il videogioco battle royale sia nella versione pc che in quelle delle varie console.

VIDEO JUVENTUS-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Il crossover tra NBA e Fortnite porta grandi novità per tutti i giocatori. Si inizia con diverse missioni in game che danno la possibilità di sbloccare oggetti estetici per la propria skin. Attraverso i V-Bucks, la moneta virtuale del gioco, si potrà inoltre acquistare una skin da personalizzare con le 30 maglie di tutte le franchigie NBA, più una divisa standard.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

NBA e Fortnite: il crossover in occasione dei playoff

All’interno del negozio di Fortnite saranno disponibili dei veri e propri “armadietti” scelti da alcune delle stelle più luminose del basket a stelle e strisce, come Donovan Mitchell degli Utah Jazz e Trae Young degli Atlanta Hawks. I pacchetti acquistabili tramite V-Bucks contengono una skin da customizzare, un piccone, un deltaplano e un backpack scelti direttamente dai cestisti americani. Tutti i contenuti del crossover arrivano su Fortnite attraverso l’aggiornamento dello shop.

FORTNITE PUNTO ZERO 3: COME RISCATTARE IL CODICE

Tutti i contenuti del crossover arrivano su Fortnite attraverso l’aggiornamento dello shop. L’evento prevede una competizione Battaglie a squadre Fortnite X NBA della durata di cinque giorni e che coinvolgerà tutte le 30 squadre NBA.

ORELIA SU FORTNITE: L’AIUTO SUL CAPITOLO 2 DELLA STAGIONE 2

La collaborazione è stata preceduta da un video trailer in grande stile che ha mostrato in anteprima cosa bisogna aspettarsi dall’evento. Continuano così le grandi collaborazioni di Fortnite, dopo quelle con i personaggi delle serie tv più amate, con i protagonisti dei videogiochi del passato e con i supereroi degli universi Marvel e DC Comics.

FORTNITE: LE NEWS SULLA SKIN DI NARUTO