Naruto su Fortnite: skin. Missioni di Kakashi, armi e mappa avventura

17 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Epic Games ha svelato i dettagli inerenti al crossover tra Fornite e Naruto: ecco tutto ciò che c'è da sapere a riguardo.

Gioca a Superscudetto

Epic Games ha svelato a tutti gli appassionati di Fortnite i dettagli relativi al crossover con Naruto. Oltre alle prevedibili nuove skin, ci sono anche delle missioni speciali nella mappa avventura.

FORTNITE E NARUTO, IL TRAILER VIDEO DEL CROSSOVER

I dettagli del crossover Fornite/Naruto

Nel negozio di Fortnite sono ora presenti i costumi grazie ai quali i giocatori potranno vestire i panni di Naruto, Sasuke Uchiha, Sakura Haruno e Kakashi Hatake. Ci sono anche altri accessori, come i dorsi decorativi di Pakkun – il segugio di Kakashi – lo Shuriken del Vento Demoniaco, il Mantello della Foglia e il Rotolo delle tecniche ninja. Tra i picconi, invece, troviamo la Spada reparti speciali, il Kunai, la Spada serpente e la Falce di Hidan. Il pezzo più interessante è il Deltaplano Kurama, che farà planare i giocatori usando la temibile Volpe a Nove Code. Presenti, infine, anche le emote Tecnica del Richiamo e Pausa Ramen.

FORTNITE, NARUTO E NON SOLO: LE NOVITÁ DELL’ULTIMO AGGIORNAMENTO

I bundle speciali del crossover Fornite/Naruto

Di seguito, ecco tre bundle speciali che saranno presenti nel crossover:

  • Naruto e Kakashi: include il costume Naruto Uzumaki (con variante di stile Settimo Hokage), il dorso decorativo Rotolo, Kakashi Hatake (con variante di stile Kakashi reparti speciali), il dorso decorativo Pakkun e la schermata di caricamento Arte ninja mangia-pizza.
  • Sasuke e Sakura: include Sasuke Uchiha (con il piccone Spada Kusanagi), il dorso decorativo Shuriken del Vento Demoniaco, il piccone Spada serpente, Sakura Haruno (con variante di stile Sakura Uchiha), il dorso decorativo Mantello della Foglia e la schermata di caricamento Squadra 7.
  • Attrezzatura shinobi: include l’emote Pausa ramen, l’emote Tecnica del richiamo, il piccone Kunai, il piccone Spada reparti speciali e il piccone Falce di Hidan.

Infine, sarà possibile esplorare anche il Konohagaruke, ossia il Villaggio della Foglia, visitando luoghi inconfondibili come la Residenza dell’Hokage e Ichiraku nel Centro in Evidenza di Naruto.

FORTNITE, TUTTE LE SKIN DI NARUTO: C’È ANCHE SASUKE