Monster Hunter Rise, in uscita oggi il gioco per Nintendo Switch

26 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

In uscita oggi il gioco Monster Hunter Rise per Nintendo Switch

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Tutti lo aspettavano ed è finalmente uscito, oggi, Monster Hunter Rise, ultimo gioco a disposizione per Nintendo Switch. Ci sono diverse novità con quest’ultima edizione, ci sono nuove meccaniche ed estetiche che lo aiutano a distinguersi e rendono l’esperienza davvero eccitante.

ITALIA IRLANDA DEL NORD, GOL E HIGHLIGHTS

Nintendo Switch, ecco Monster Hunter Rise

Monster Hunter Rise è l’ultimo capitolo dell’acclamata serie di Monster Hunter in uscita oggi, 26 marzo. Resta l’estetica giapponese medievale degli ambienti con i cittadini vestiti in abiti tradizionali di ispirazione giapponese e tanti aspetti della vita vissuta in villaggio nel villaggio di Kamura, dove si trova la tua base.

GIOCHI GRATIS PS4 E PS5: I TITOLI DEL PLAY AT HOME

Viene data molta importanza alla verticalità. Il giocatore è equipaggiato con un Wirebug che funge essenzialmente da rampino. Molti si domandano: quali sono le funzionalità di gioco? Bene, i cacciatori potranno sbloccare nuove “abilità di cambio” per ciascuna arma man mano che vanno avanti nelle missioni.

Una cosa è certa, per quel che riguarda le consolle: oltre a Nintendo Switch, dove è già uscito, non si hanno notizie del suo rilascio su Xbox e Playstation. Ricordiamo che il suo predecessore, Monster Hunter World, fu rilasciato anche su PS4, Xbox One e PC.

NINTENDO SWITCH ONLINE: COME FUNZIONA L’ABBONAMENTO PREMIUM

Va anche detto che molto probabilmente questa nuova versione uscirà sul PC ma nel 2022.