Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Tutti lo aspettavano ed è finalmente uscito, oggi, Monster Hunter Rise, ultimo gioco a disposizione per Nintendo Switch. Ci sono diverse novità con quest’ultima edizione, ci sono nuove meccaniche ed estetiche che lo aiutano a distinguersi e rendono l’esperienza davvero eccitante.
ITALIA IRLANDA DEL NORD, GOL E HIGHLIGHTS
Nintendo Switch, ecco Monster Hunter Rise
Monster Hunter Rise è l’ultimo capitolo dell’acclamata serie di Monster Hunter in uscita oggi, 26 marzo. Resta l’estetica giapponese medievale degli ambienti con i cittadini vestiti in abiti tradizionali di ispirazione giapponese e tanti aspetti della vita vissuta in villaggio nel villaggio di Kamura, dove si trova la tua base.
Il villaggio di Kamura ha bisogno di te! Raccogli la sfida e unisciti alla caccia in Monster Hunter Rise, ora disponibile su #NintendoSwitch!
Acquistalo qui: https://t.co/Y8F6lFDH38 pic.twitter.com/eLEzdj4ya9
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) March 26, 2021
GIOCHI GRATIS PS4 E PS5: I TITOLI DEL PLAY AT HOME
Viene data molta importanza alla verticalità. Il giocatore è equipaggiato con un Wirebug che funge essenzialmente da rampino. Molti si domandano: quali sono le funzionalità di gioco? Bene, i cacciatori potranno sbloccare nuove “abilità di cambio” per ciascuna arma man mano che vanno avanti nelle missioni.
Una cosa è certa, per quel che riguarda le consolle: oltre a Nintendo Switch, dove è già uscito, non si hanno notizie del suo rilascio su Xbox e Playstation. Ricordiamo che il suo predecessore, Monster Hunter World, fu rilasciato anche su PS4, Xbox One e PC.
NINTENDO SWITCH ONLINE: COME FUNZIONA L’ABBONAMENTO PREMIUM
Va anche detto che molto probabilmente questa nuova versione uscirà sul PC ma nel 2022.

