Minecraft, nuovo DLC di Jurassic World: aggiunti più di 60 dinosauri

20 Agosto 2020 - Enrico Gorgoglione

Disponibile il nuovo DLC per Minecraft dedicato a Jurassic World. Ecco il video trailer di questo nuovo aggiornamento.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Continua ad evolversi Minecraft. Gli sviluppatori riescono a mantenere sempre alto l’interesse per questo storico videogame grazie ai tani DLC tematici. L’ultimo reso disponibile è a quello di Jurassic World. Da adesso sarà possibile gestire un parco divertimenti con dinosauri!

Ecco il comunicato ufficiale di Minecraft per il lancio di questo nuovo DLC: “Non solo potete creare e allenare i dinosauri, costruire attrazioni e risolvere problemi, ma potete anche avventurarvi in una serie di spedizioni per scoprire il DNA di nuovi dinosauri. Usare i vostri veicoli e il team di NPC disponibile del gioco per risolvere disastri e ottenere un alto punteggio. Diventate il miglior manager del parco divertimenti di Jurassic World e cercate di tenere aperto il parco il più a lungo possibile. Il DLC include 21 skin e più di 60 dinosauri: non mancano inoltre gli ibridi! Sarà per certo molto divertente!”.

CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR: NUOVO REVEAL TRAILER

Minecraft, DLC Jurassic World: il trailer

Come detto, questo interessante DLC è disponibile da oggi, mercoledì 19 agosto, tramite il Marketplace del gioco. Nelle ultime ore è stato diffuso un video di presentazione di questo aggiornamento. Che, ricordiamo, è disponibile per le versioni PC e anche device mobile.

Il video comincia con una citazione al film del 1993: tanti dinosauri sono presenti in questo trailer, dal T-Rex al Velociraptor. Anche l’ambientazione è la location del film. Ecco, di seguito, il video pubblicato per presentare questo aggiornamento molto interessante.

FIFA 21, CROSS PLAY NON DISPONIBILE FRA PS5 E PS4