Metroid Prime Trilogy su Nintendo Switch, l'uscita è imminente

25 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Metroid Prime Trilogy su Nintendo Switch, l'uscita è imminente. Ecco quando si potrà avere a disposizione la nuova offerta per la console

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo il fallimento senza mezzi termini di Wii U, Nintendo ha trovato nuova linfa vitale con Switch. La console, infatti, ha venduto moltissimo ed è stata apprezzata, i termini generali, sia dalla critica che dai videogiocatori. Anche per questo, ovviamente, sono tante le voci che si susseguono sulla necessità o possibilità di proporre nuovi titoli o videogiochi riadattati o masterizzati anche per questa nuova console. E una delle voci che girano con più insistenza sul web riguarda l’avvento della Metroid Prime Trilogy proprio su Nintendo Switch, ovviamente in tempi neanche troppo lunghi per l’attesa.

INFORTUNIO IBRAHIMOVIC: LE ULTIME NEWS

Metroid Prime Trilogy su Nintendo Switch, l’uscita è imminente

A quanto pare, secondo i principali rumors, l’uscita della trilogia sarebbe imminente sulla console Nintendo. La nota casa videoludica non ha proposto annunci ufficiali attraverso fonti dirette, anche se si sa quasi per certo che si sta lavorando a Metroid Prime 4. A proposito della trilogia, però, nonostante il silenzio di Nintendo, un sito svedese ha pubblicato una pagina nella quale è possibile prenotare proprio Metroid Prime Trilogy per Nintend Switch. Addirittura sarebbe presente la data d’uscita.

La trilogia, infatti, dovrebbe essere rilasciata il 19 giugno di quest’anno. Una data non troppo vicina ma nemmeno così lontana. Almeno per ora, come già ribadito, Nintendo ha scelto la strada del silenzio. Questo però non vuol dire che non possano esserci novità in tal senso a breve. Non resta che aspettare per capire se i videogiocatori potranno beneficiare a breve della Metroid Prime Trilogy su Nintendo Switch. O se tutto si risolverà in un fuoco di paglia ma, vista la situazione, non sembra proprio che le cose possano andare così. E probabilmente un annuncio ufficiale non è così lontano nel tempo.

XBOX ONE, I GIOCHI GAME PASS DI MAGGIO 2020

CALL OF DUTY MOBILE: IN ARRIVO IL GULAG

FINAL FANTASY 14 GRATIS SU PS4: COME SCARICARLO