Fortnite, dove trovare le armi esotiche sulla mappa

4 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Su Fortnite sono state aggiunte tre nuove armi esotiche nell'ultimo aggiornamento. Ecco come si chiamano e dove trovarle

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Da poche ore è disponibile un nuovo aggiornamento di Fortnite e gli utenti stanno iniziando ad apprezzare le novità proposte dalla casa produttrice. Che, fra le altre cose, ha aggiunto dei contenuti, in particolare quelli delle tre armi esotiche.

AGGIORNAMENTO FIFA 21, LA NOVITA’ DELL’UPGRADE 1.12

Sono quindi a disposizione per tutta la mappa tre nuovi arsenali, utili per sopravvivere fino alla fine e portare a casa una vittoria reale. Ecco il nome di queste nuove armi aggiunte:

  • Chug Cannon
  • Burst Quad Launcher
  • Frozen

Adesso vediamo insieme la descrizione di questi nuovi oggetti e qual è il loro punto forte.

CALL OF DUTY COLD WAR, I NUOVI CONTENUTI DISPONIBILI OGGI

Fortnite, nuove 3 armi esotiche: dove trovarle

Partiamo dal Chug Cannon, più versatile del classico Bazooka a cui siamo abituati: permette di curare gli alleati o di dare uno scudo aggiuntivo. Questo qui è possibile trovarlo a Craggy Cliffs o Hilltop House al costo di 600 lingotti.

Passiamo adesso al Burst Quad Launcher, un lanciarazzi che si può ottenere in due luoghi: il Coral Castle o Cliggy Cliffs al costo di 600 lingotti.

Il Frozen è la vera e grande novità di questo aggiornamento di Fortnite perché nessuno se lo aspettava. Al momento addirittura sembra introvabile. Alcuni dicono che è stato aggiunto soltanto nel file del gioco, per poi metterlo realmente a disposizione in futuro.

In ogni caso queste armi hanno riscosso parecchio successo su social e forum e in molti hanno accolto la novità con grande interesse. Siamo in attesa di aggiornementi in merito al Frozen che potrebbe essere inserito in qualsiasi momento da qui alle prossime settimane.

TOTAL WAR WARHAMMER 3, IL VIDEO TRAILER