Nba, Lebron James su Fortnite: sarà tra le nuove icone

6 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dovrebbe esserci anche la leggenda dell'NBA fra le prossime icone di Fortnite

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

LeBron James su Fortnite è realtà, o almeno sembra esserlo stando alle indiscrezioni dei soliti dataminer. In queste ultime ore si è diffusa proprio questa voce sui social e sui forum. Nella prossima serie di skin Icone del famoso Battle Royale, potrebbe esserci anche quella della stella dell’NBA. Non si tratta di una notizie ufficiale, quindi non possiamo darlo ancora per certo e parlarne al condizionale è d’obbligo, nonostante abbiamo visto in passato come le previsioni dei dataminer sono sempre molto attendibili.

FORTNITE, CELEBRAZIONE DELL’ESTATE COSMICA

Uno di questi ha dato anche degli elementi aggiuntivi in merito a questa indiscrezione, e cioè il modo per ottenere le ricompense di gioco. Ci dovrebbero essere delle missioni denominate “King’s Bling”; gli oggetti ottenuti da queste missioni diventeranno sempre più dorati. Una volta completato il tutto, ci verrà dato un paracadute dorato personalizzato.

FORTNITE, EPIC GAMES MOSTRA L’AGGIORNAMENTO V17.10

Per tornare a LeBron James, invece, la voce è attendibile e sarebbe anche logica in considerazione del fatto che molto a breve il campione dell’NBA sarà protagonista al cinema in Space Jam: A New Legacy. Una spinta anche tramite il videogioco più amato da adolescenti e non solo è fondamentale per dare ancor più visibilità al personaggio (anche se, onestamente, non ne ha poi così tanto bisogno) ma soprattutto al film, in uscita in questo mese. Se la notizia sarà confermata, LeBron si unirà alle altre icone: Ninja, Lachlan, LazarBean, Major Lazer, Marshmello, TheGrefg, Travis Scott, e Loserfruit.

ITALIA-BELGIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS